Anticipazioni Beautiful, puntate 25-29 luglio 2016: il ritorno di Bridget

Arrivano nuove anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016 e vi sveliamo che la pace fra Brooke e Katie viene compromessa dal ritrovamento di un vecchio album di fotografie che ritrae Bill e BrookeBridget torna a Los Angeles e viene subito informata degli ultimi avvenimenti mentre Katie ricomincia a bere e Bill chiede aiuto a Brooke, ma la moglie li accusa di essere amanti. Rick ha problemi con Ridge a causa del ritratto di Stephanie.

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata di lunedì 25-7-2016 svelandovi che Katie, invitata a cena a casa di Brooke insieme a suo marito, sembra inizialmente propensa a perdonare la sorella. Qualcosa, però, va storto: la Logan trova un album di fotografie che ritrae Bill e Brooke in momenti felici, ed ha una violenta reazione. Fra le due sorelle divampa nuovamente la polemica, quindi Bill porta via sua moglie e le chiede di non bere più. Lei, però, si sente minacciata pur sapendo che lui le è fedele.
  • Continuiamo con l’episodio in onda martedì 26 luglio: Bridget ritorna a Los Angeles, e subito viene informata da Rick e da Eric su cosa è accaduto durante la sua assenza, compreso il litigio fra Brooke e Katie. Rick è molto dispiaciuto per la situazione, e non può credere che la madre abbia custodito un simile segreto. Intanto Katie ricomincia a bere, e nega di avere dei problemi, rifiutando di chiamare il medico, come invece le suggerisce Bill.
  • Proseguiamo quindi la nostra panoramica sulle trame Beautiful con il racconto di quella del 27 luglio 2016 e vi sveliamo che Brooke confida a Bridget di essere preoccupata per la sorella, mentre Rick e Maya fanno progetti per il loro bambino. Rick rivela alla sua amata di avere problemi con Ridge, ed infatti tra loro scoppierà un diverbio perché Ridge deciderà di rimettere al suo posto il ritratto di Stephanie togliendo quello di Maya.
  • Arriviamo così alla puntata Beautiful di giovedì 28 luglio: Ridge ha rimesso il ritratto di Stephanie solo in occasione del cocktail con i clienti storici, che conoscevano la matriarca dei Forrester. Rick, però, va su tutte le furie mentre Bill è preoccupato per Katie, e chiede a Brooke di incontrarsi per parlarne. Tramite un’applicazione del cellulare, Katie scopre che il marito è con Brooke.
  • Chiudiamo le nostre anteprime Beautiful raccontandovi che nella puntata del 29 luglio 2016 vedrete che il ricevimento a villa Forrester va a gonfie vele, ma Rick dice ad Eric che non rimetterà piede lì finché il ritratto di Maya non sarà rimesso al suo posto, quindi va a casa di Brooke e racconta tutto a Maya ed a Bridget. Katie sorprende Bill e Brooke e li accusa di avere una storia, ma suo marito ribadisce che la sorella è lì solo per aiutarla. Dopo il ricevimento, Rick torna a casa per sistemare tutto, ma suo padre Eric resta indifferente. alla sua richiesta di aiuto

Le nostre anticipazioni Beautiful sono davvero terminate ma rimanete con noi per conoscere le ultime curiosità relative alla soap californiana.