Anticipazioni Beautiful, puntate 27 giugno-1 luglio 2016: un'amara verità per Katie, Liam si risveglia

Ancora una volta le anticipazioni Beautiful tornano e annunciano la trama delle puntate in onda dal 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016 nelle quali vedrete che Katie, non vista, ascolta la conversazione fra Brooke e Bill e scopre che la sorella è ancora innamorata di suo marito, quindi affronta quest’ultimo e gli dice che Brooke deve sparire dalla loro vita. Quinn manda a Steffy un altro messaggio con il telefono di Liam, che si risveglia privo di memoria. Wyatt, intanto, cerca di conquistare Steffy.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful che sarà trasmessa lunedì 27 giugno 2016 e vi riveliamo che Quinn esita a chiamare il medico per far curare Liam, perchè vuole lasciare al figlio il tempo di stare un po’ di più con Steffy. Intanto Katie racconta ad Eric di sentirsi molto amata da Bill, e di essere riuscita davvero a perdonare sua sorella Brooke. Una brutta sorpresa, però, è in agguato per lei: tornando alla Spencer, sente dalla voce della sorella stessa di essere ancora perdutamente innamorata di Bill.
  • Si prosegue con l’episodio Beautiful di martedì 28 giugno 2016 nel quale vedrete chhe Katie, sconvolta per la terribile verità appena appresa, fugge precipitosamente e stramazza al suolo. Brooke la trova in quello stato e vorrebbe chiamare un medico, ma la sorella la ferma e le rivela di aver sentito tutto. Steffy, felice per la bella giornata trascorsa con Wyatt, riceve dal cellulare di Liam un altro messaggio inviato da Quinn in cui lui dice di non volerla rivedere mai più.
  • Il viaggio all’interno delle trame Beautiful continua con quella di mercoledì 29-6-2016: oramai la rottura fra Brooke e Katie è davvero insanabile; Brooke si assume tutta la responsabilità scagionando Bill ma Katie non intende ragioni e, nonostante Bill non abbia commesso alcun tradimento, caccia via la sorella.
  • Siamo così arrivati alla puntata della soap Beautiful in onda giovedì 30 giugno 2016 e nella quale vedrete che Liam si risveglia, ed accanto a lui trova Quinn, ma non la riconosce. Ha forse perso la memoria? Caroline porta a Bill il libro di Karen, che è appena stato pubblicato. Brooke racconta ad Eric tutto quello che è successo con Katie, confermando di essere ancora innamorata di Bill.
  • Nell’episodio che conclude la settimana, quello trasmesso venerdì 1 luglio 2016, scopriremo che Katie, su tutte le furie, intima a Bill di allontanare Brooke dalla sua vita e dalla Spencer in generale. Wyatt regala una moto a Steffy e le dice di voler stare con lei. Liam, intanto, è sveglio, ma continua a non ricordare nulla.

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful per il momento e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap più longeva di sempre.