Anticipazioni Beautiful, puntate 28-30 dicembre 2015: Julius rovina il matrimonio di Maya
Maya Avant

Davvero ricche di colpi di scena, le anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontarci la trama della puntate in onda da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre 2015. MayaRick torneranno protagonisti e, dopo il divorzio di quest’ultimo con Caroline, saranno pronti alle nozze. I preparativi per il loro matrimonio stanno procedendo e per la cerimonia arriva anche Bridget. Julius, il padre di Maya, mostrerà ancora una volta di non tenerci molto alla felicità della figlia e sembra rovinarle il giorno più importante della sua vita. Cosa combinerà l’uomo questa volta? Intanto anche Brooke sembra preoccupata per la situazione…

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre 2015: Maya sta per sposare Rick ma…

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della soap Beautiful
  • Cominciamo subito con la puntata Beautiful di lunedì 28 dicembre 2015, nella quale vedremo Maya e Rick impegnati nelle prove del loro matrimonio. L’atmosfera è fiabesca e suggestiva anche se la nota stonata non mancherà. In questo caso è costituita dall’atteggiamento del padre della sposa, Julius che sembra tenere davvero poco alla felicità della figlia e appare piuttosto interessato all’aspetto economico della faccenda, attratto dalla ricchezza dei Forrester. La cosa preoccupa Brooke, la madre di Rick, che naturalmente comincia a temere interessi e secondi fini nella famiglia di Maya. Come si comporterà la donna?
  • La trama Beautiful dell’episodio in onda martedì 29-12-2015 ci conferma la falsità di Julius che riesce a rovinare il matrimonio di sua figlia. Cercando di piacere ai futuri suoceri della figlia, egli cerca infatti di far credere di aver superato i pregiudizi su Maya. Purtroppo, però, la sposa sente i commenti offensivi di suo padre nei suoi confronti prima della cerimonia e viene colta da una crisi di pianto. Intanto, a sorpresa, si presenta alla cerimonia Bill, con l’intenzione di chiedere scusa a Rick, mentre a casa Forrester arriva anche Bridget!
  • Arriviamo così alla puntata di mercoledì 30 dicembre 2015, che sarà l’ultima trasmessa prima dell’interruzione per la pausa festiva. Le anteprime Beautiful rivelano che Maya, in lacrime, si chiude in camera e non vuole scendere fra gli invitati. Nicole, allora, cerca di convincerla ad ignorare suo padre e così la cerimonia inizia. Ma la ragazza, che ha sentito Julius definirla “uno scherzo della natura”, interrompe la cerimonia per avere un colloquio privato con lui. Intanto Rick accetta le scuse di Bill e i due si stringono la mano! Cosa dirà Maya a suo padre?
Le prossime anticipazioni Beautiful ci aggiorneranno sulle vicende della soap americana e vi annunciamo che il nuovo anno di programmazione sarà ricco di sviluppi inaspettati ed incredibili sorprese. Continuate a seguirci per non perdere la trama delle prossime puntate, a presto e buone feste!