Anticipazioni Beautiful, puntate 28 marzo-2 aprile 2016: Thomas salva Ivy, Julius disperato per Nicole
Nicole e Zende

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate trasmesse da martedì 29 marzo a sabato 2 aprile 2016 e nelle quali vedrete che Julius insisterà per far cambiare idea a Nicole, rivolgendosi addirittura a Zende, ma la giovane Avant sembra sempre più decisa ad aiutare sua sorella Maya.

  • Partiamo dunque con la puntata Beautiful di martedì 29 marzo 2016, in cui Wyatt confiderà alla madre di essere molto felice con Ivy; mentre Julius chiede a Maya di non fare troppa pressione su sua sorella. Nicole si chiede come andrà a finire la sua relazione con Zende se lei deciderà davvero di aiutare Rick e Maya.
  • Continuiamo con la puntata della soap Beautiful in onda mercoledì 30-3-2016, che ci mostrerà Thomas elogiare Ivy per le sue qualità mentre lei gli fa presente che ora sta con Wyatt. Intanto gli esami di Nicole sono perfetti e la donna sarebbe pronta per una eventuale gravidanza. Julius è disperato e decide di parlare con Zende, chiedendogli di far cambiare idea alla figlia.
  • La trama Beautiful di giovedì 31 marzo 2016 rivela che Nicole parlerà con la dottoressa March, la quale cercherà di farla riflettere sulla complessità della situazione e su come cambierebbe la sua vita se accettasse di fare da madre surrogata di Maya. Pam intanto organizza una festa per Halloween.
  • Le anticipazioni Beautiful continuano con la puntata di venerdì 1 aprile 2016 e vi riveliamo che, durante la festa organizzata da Pam, Thomas salva Ivy, proteggendola dalla caduta improvvisa di un faro dell’illuminazione. Julius è sempre più disperato perchè Nicole non sembra voler cambiare idea.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful raccontandovi quello che vedrete sabato 2 aprile 2016 su canale 5: Nicole è sempre più determinata ad aiutare Maya e Rick a realizzare il loro sogno ma Julius e Vivienne, col loro intervento, riescono solo a posticipare l’evento. Alla fine, anche Zende cede alla volontà dell’amata.

Le anticipazioni Beautiful per il momento terminano qui e vi ricordiamo che sul nostro blog potete leggere la trama delle puntate americane della soap più longeva di sempre.