Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  563

Anticipazioni Beautiful, puntate 29-30 dicembre 2014: Quinn invia a Ridge una foto compromettente

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 29 a martedì 30 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntate 29-30 dicembre 2014: Quinn invia a Ridge una foto compromettente

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 29 a martedì 30 dicembre 2014


Ecco per voi le anticipazioni Beautiful, la soap statunitense che va in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5 e siamo davvero molto curiosi di scoprire dettagli e particolari sugli episodi che andranno in onda nei giorni 29 e 30 dicembre 2014. La telenovela ritornerà con la messa in onda di lunedì 5 dicembre 2014 e come confermato dalle anticipazioni gennaio 2015, il nuovo anno sarà ricco di novità e di sorprese. Un piccolo anticipo: di Ridge si perderanno completamente le tracce!

Procediamo per ordine e cerchiamo di capire cosa accadrà. Bill e Brooke si recheranno a Dubai e stabiliranno che quella  sarà la location delle loro imminenti nozze Quinn, però, non è d’accordo e cercherà di opporsi in tutti i modi al matrimonio tra la Logan e il magnate Spencer. Come agirà? Con un abile stratagemma! Invierà a Ridge, contrario alle nozze della sua ex con Bill, una foto alquanto compromettente del padre di Liam in sua dolce compagnia e il figlio di Stephanie quando la vedrà capirà di dover agire al più presto!

Nelle puntate andata in onda nei giorni 22 e 23 dicembre 2014, invece, Aly è riuscita, grazie all’aiuto ed alla vicinanza di Oliver a perdonare Taylor, ritenuta dalla ragazza la principale responsabile della morte della cara madre Darla. Bill e Ridge, invece sono venuti ai ferri corti, mentre il magnate Spencer ha proposto a Brooke di convolare al più presto a nozze con lui, stessa cosa che Ridge ha già precedentemente proposto a Katie, la quale ha accettato più entusiasta che mai. Se Hope sarà contenta di vedere sua madre finalmente serena, Wyatt, invece, teme che  Quinn possa combinarne un’altra delle sue e infatti non avrà torto!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 29-30 dicembre 2014: Quinn invia una foto di Bill e Brooke a Ridge


Ecco i principali avvenimenti che segneranno  i prossimi episodi:

  • Lunedì 29 dicembre 2014: Bill e Brooke sono pronti per predisporre la loro imminente partenza per Dubai, che sarà il posto in cui si svolgeranno le loro nozze. Per suscitare ulteriore ira e disapprovazione in Ridge, Bill regalerà al piccolo R.J. un ciondolo, anzi il ciondolo simbolo degli Spencer! Intanto Quinn, alla pari di Ridge ma con intenzioni ben differenti, cercherà di macchinare qualcosa per bloccare il matrimonio di Bill e Brooke e capirà presto che il padre di Steffy è il solo a poterle dare una mano: contro il parere di Wyatt, invierà a Ridge delle foto molto piccanti! Il soggetto ? Bill e Quinn in atteggiamenti molto passionali!
  • Martedì 30 dicembre 2014: Ridge, dopo aver visualizzato sul proprio pc le foto di Bill e la Fuller, andrà su tutte le furie e capirà di dover fare al più presto qualcosa per bloccare il matrimonio che lui ritiene molto ridicolo. Intanto la vacanza a Dubai dei promessi sposini proseguirà a gonfie vele, ma presto qualcosa di eclatante potrebbe accadere!

Le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma prima di andare via cogliamo l’occasione per augurarvi un anno ricco di felicità e di gioia e vi lasciamo con una news proveniente dagli episodi attualmente in onda negli Stati Uniti: presto a Los Angeles giungerà la sorella di Maya Avant! Restate con noi, a prestissimo!