Anticipazioni Beautiful, puntate 29 Agosto-2 Settembre 2016: nasce il bambino di Caroline!

Eccoci pronti per il consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 29 agosto al 2 settembre 2016 e nelle quali vedrete che Caroline, dopo un doloroso travaglio, partorisce un bel maschietto. Brooke è un po’ perplessa, ma ancora lontana dalla verità. Steffy continua ad interrogarsi sul comportamento di Liam, sempre privo di memoria ed ancora nelle mani di Quinn.

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata che apre la settimana, quella in onda lunedì 29 agosto 2016: arriva finalmente il momento del parto e Caroline, assistita amorevolmente dal marito, dà alla luce in casa un bel maschietto. Ridge comunica la notizia a Brooke e lei grida al miracolo, vista la vasectomia a cui si era sottoposto lo stilista, che sembrava non poter avere figli nemmeno dopo l’inversione.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 30 agosto 2016 e vi annunciamo che i Forrester sono in trepida attesa per l’arrivo del figlio di Ridge e Caroline. Bill chiede a Wyatt di lavorare con lui, che ha bisogno di un valido sostegno, anche considerando il fatto che Liam potrebbe non tornare mai più. Katie avvisa Brooke ed a suo figlio Rick della nascita del nuovo erede Forrester.
  • Nella puntata della soap Beautiful in onda mercoledì 31-8-2016 vedrete che Thomas vorrebbe vedere il “fratellino” appena nato e Ridge capisce di non poterglielo impedire. Lui e Caroline comunque sono sulle spine perché, come è noto, è lui il vero padre del bambino. Intanto Steffy continua a tormentarsi per Liam ed il fratello la invita a voltare pagina ed a rifarsi una vita con Wyatt.
  • Giungiamo dunque alla puntata Beautiful di giovedì 1 settembre 2016 nella quale vedrete che continuano gli sforzi di Liam di cercare di ricostruire il suo passato. Quinn gli mostra il falso album di foto che ha fatto realizzare da Deacon e che riprodurrebbero il loro “matrimonio”, ma, naturalmente, esso non sortisce sul giovane alcun effetto. Nella mente di Liam c’è infatti ancora il vuoto.
  • Chiudiamo le nostre trame Beautiful con quella di venerdì 2 settembre 2016 e vi sveliamo che Deacon prova ancora una volta a cercare di far desistere Quinn dal sui piano folle e criminale, ma invano. Steffy continua a non spiegarsi il comportamento irresponsabile di Liam, solitamente molto leale e corretto, nei confronti di famiglia e lavoro.

Le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui e vi invitiamo a restare sempre aggiornati col nostro blog per non perdere le prossime news sulla soap americana.