Anticipazioni Beautiful, puntate 30 maggio-3 giugno 2016: Ivy lascia Los Angeles!
I protagonisti della soap Beautiful

Le anticipazioni Beautiful tornano per svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016 sono ricche di clamorosi risvolti e fatti davvero molto importanti. Ivy cade dalle scale e finisce in ospedale, mentre Liam è arrabbiato con Steffy. Quinn spinge il figlio Wyatt a farsi avanti con quest’ultima, mentre Liam accompagna Ivy all’aeroporto ma, per un banale errore, parte con lei per l’Australia provocando una terribile reazione.

  • Cominciamo subito con la puntata in onda lunedì 30 maggio 2016 e vi annunciamo che, a casa di Eric, Ivy cade dalle scale e perde conoscenza. In quel momento entra Liam e si infuria con Steffy, incolpandola dell’incidente e dicendo di voler troncare il loro rapporto. Trasportata in ospedale, Ivy si riprende e dice a Liam che lo ama. Intanto li raggiunge anche Wyatt con la madre.
  • Continuiamo con l’episodio Beautiful che sarà trasmesso martedì 31 maggio 2016 e vi riveliamo che Steffy ripensa ad Ivy ed alle allusioni di Liam. Quinn sprona Wyatt a farsi avanti con Steffy perchè sarebbero una coppia perfetta e intanto Liam accompagna Ivy all’aereo che la riporterà in Australia.
  • La panoramica sulle anticipazioni della soap Beautiful prosegue con il racconto della trama dell’episodio di mercoledì 1 giugno 2016: Liam accompagna Ivy a bordo dell’aereo che deve portarla in Australia. Poco prima del decollo, però, la ragazza ha un capogiro e lui va in bagno per bagnare un asciugamano con dell’acqua fresca, ma scivola e perde i sensi.
  • Siamo così giunti alla trama Beautiful della puntata di giovedì 2-6-2016 e vi riveliamo che a bordo del volo per l’Australia Liam riprende pian piano conoscenza ma l’aereo è già decollato. Nel frattempo Zende racconta a Carter la sua vacanza di famiglia trascorsa alle Hawaii e Sasha affronta di nuovo Julius.
  • Nell’episodio di venerdì 3 giugno 2016 vedrete che Steffy è in ansia per la scomparsa di Liam, che si trova suo malgrado sul volo che lo porterà a Sydney con Ivy. Il giovane riesce però ad informare Steffy dell’accaduto. Intanto Zende coltiva la sua passione per la fotografia. Nicole ha dei disturbi e Maya cerca di aiutarla.

Terminiamo così le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap americana.