Anticipazioni Beautiful, puntate 4-8 luglio 2016: Sasha seduce Zende, Steffy e Wyatt insieme
Sasha e Zende

Ancora una volta siamo puntuali con le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 e vi sveliamo che Steffy e Wyatt continuano a frequentarsi, mentre Liam ha perso completamente la memoria e si sente grato a Quinn, l’unica persona che gli è vicina. Sasha cerca di sedurre Zende, ma lui la respinge, e nel frattempo Brooke ritorna alla Forrester per la gioia di Eric.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful che sarà trasmessa lunedì 4-7-2016 e vi annunciamo che Brooke spiega ad Eric che Katie la odia da quando ha sentito la sua appassionata dichiarazione a Bill. Liam si è ormai risvegliato, ma sembra non ricordare più nulla.
  • Si prosegue con l’episodio della soap Beautiful in onda martedì 5 luglio 2016 e vi sveliamo che Steffy e Wyatt si baciano mentre Katie, in uno scatto d’ira, schiaffeggia Brooke. Quinn cerca piano piano di ottenere la fiducia di Liam e sembra riuscirci, poiché al momento lei è il suo unico riferimento. Il giovane, però, ha la sensazione di dover andare da qualcuno.
  • Il viaggio all’interno delle trame Beautiful continua con il racconto di quella dell’episodio in onda mercoledì 6 luglio 2016 nel quale vedrete che Wyatt racconta alla madre Quinn la sua frequentazione con Steffy e la donna è felicissima. Il giovane inoltre rassicura Steffy dicendole che si prenderà sempre cura di lei; la giovane intanto racconta al fratello Thomas della sua frequentazione con Wyatt, ma lui non la prende bene.
  • Siamo così arrivati alla trama Beautiful di giovedì 7 luglio 2016 e vi raccontiamo che Nicole si scusa ancora con Zende per quello che è successo con Sasha. Julius continua ad esortare quest’ultima a cercare lavoro altrove, nel frattempo Katie non può perdonare alla sorella il suo indegno comportamento. Brooke, intanto, torna a lavorare alla Forrester, ed Eric ne è molto felice.
  • Nell’episodio che conclude la settimana, quello trasmesso venerdì 8 luglio 2016, scopriremo che Bill rassicurerà Katie sui sentimenti che prova per lei; intanto Eric organizza una cena con Maya, Nicole e Rick. In assenza dell’amica, Sasha cerca di convincere Zende ad iniziare una storia con lei all’insaputa di Nicole.

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful sulle puntate che andranno in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 e vi diamo appuntamento on le prossime news che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.