Anticipazioni Beautiful, puntate 5-10 settembre 2016: Ivy ritorna, Deacon muore?
  • Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful sulle puntate trasmesse da lunedì 5 a sabato 10 settembre 2016 e vi annunciamo il ritorno di Ivy a Los Angeles. Intanto Quinn accantona il folle piano di uccidere Liam e scaraventa Deacon giù dalla scogliera, mentre Wyatt partecipa al suo primo consiglio di amministrazione. Ridge e Caroline scelgono di dare al figlio il nome Douglas in omaggio alla defunta Stephanie.
  • Si parte subito con la puntata Beautiful in onda lunedì 5 settembre 2016 nella quale vedrete che Quinn esce di casa col pretesto di dover incontrare un’amica in fondo di vita, ma promette a Liam che al suo rientro faranno l’escursione prevista. In realtà Quinn incontra Deacon per definire i dettagli del piano che porterà all’eliminazione del giovane Spencer. A Los Angeles ritorna momentaneamente Ivy, che alle accuse di Steffy ribatte di non aver più visto Liam da quando è sceso da quell’aereo in Australia.
  • La puntata di martedì 6 settembre vedrà Bill congratularsi col figlio Wyatt per aver accettato il ruolo di Liam e invitarlo a partecipare al consiglio di amministrazione. Intanto Quinn bacia Liam come se fosse l’ultima volta, quindi va in gita con lui, ma viene colta da un improvviso attacco di asma. Lui si allontana per andare a prenderle un inalatore.
  • Continuiamo con l’episodio della soap Beautiful trasmesso mercoledì 7 settembre 2016 e vi riveliamo che, mentre Liam va a cercare un inalatore a Quinn, Deacon si avvicina alla donna per chiederle. In quel momento, Quinn lo spinge giù dalla scogliera!. Steffy continua a cercare Liam e chiede notizie anche ad Hope, ma invano. Bill, intanto, esprime a Wyatt le sue perplessità sul rapporto con la giovane Forrester, e lo invita a non mettersi in competizione con il fratello su questioni sentimentali.
  • La trama Beautiful dell’8 settembre 2016 svela che Ridge e Caroline decidono di imporre al loro bambino il nome di Douglas in onore di Stephanie. Dopo aver gettato Deacon dalla scogliera per evitare che rivelasse il suo segreto, Quinn rientra a casa con Liam, che si accorge della sua tensione e le chiede spiegazioni.
  • Nella puntata di venerdì 9 settembre vedremo che Quinn, temendo di perdere Liam, gli proporrà di trasferirsi in Alaska e ricominciare tutto da capo. Ridge, intanto, ribadirà a Caroline di dover mantenere il segreto sul piccolo appena nato. Caroline apparirà però molto tesa nel momento in cui Douglas sarà in braccio a Thomas.
  • Concludiamo le trame Beautiful svelandovi che, nella puntata di sabato 10 settembre 2016, Zende e Nicole si rivedono mentre la gravidanza della ragazza volge ormai al termine. Nicole, nonostante sia ignara della relazione nata fra Zende e Sasha, rivela al suo ex quanto l’abbia fatta soffrire la sua decisione. Zende è spiazzato dalla dichiarazione e non sa cosa rispondere…

Terminano qui per il momento le anticipazioni Beautiful e vi invitiamo a non perdere le prossime novità sulla soap californiana.