Anticipazioni Beautiful, puntate 8-12 agosto 2016: Wyatt e Steffy presto sposi!

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda su canale 5 da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016 rivelano che ci sarà la proposta di matrimonio fatta da Wyatt a Steffy, che accetterà. La giovane Forrester informerà delle sue prossime nozze anche Liam lasciandogli un messaggio. Wyatt comunica la novità a tutta la sua famiglia, mentre Sasha approfitta della rottura fra Nicole e Zende per avvicinarsi al giovane. Riuscirà stavolta ad ottenere quello che vuole?

  • Cominciamo immediatamente con la puntata che apre la settimana, quella di lunedì 8 agosto, in cui Wyatt regala a Steffy un anello e le propone di sposarlo. La donna accetterà la proposta; nel frattempo Liam, riconoscente a Quinn per la cura che sta avendo di lui, si lascia andare con lei a giorni di passione.
  • Continuiamo con la trama Beautiful di martedì 9-8-2016: Nicole e Zende si sono lasciati e la ragazza soffre molto per questa rottura. Nel frattempo, però, si dice felice di poter dare un figlio a Rick e Maya, anche se questo ha avuto un prezzo piuttosto alto. Sasha viene a sapere della fine del rapporto tra Zende e Nicole, e pensa di poter volgere la situazione in proprio vantaggio: propone a Zende di avere una storia, ed i due si baciano.
  • Proseguiamo la nostra panoramica sulle puntate Beautiful con la trama del 10 agosto 2016 che vede Steffy lasciare un messaggio a Liam in cui lo informa di aver accettato la proposta di matrimonio di Wyatt, quindi informa quest’ultimo di quello che ha fatto. Quindi alla Forrester dà l’annuncio ufficiale del suo fidanzamento con Wyatt a Ridge, Caroline e Thomas.
  • Arriviamo così alla puntata Beautiful di giovedì 11 agosto 2016 in cui vedrete che Liam è a casa e cerca in Internet qualcosa che possa ricordargli il suo passato. In rete trova anche il logo della Spencer Publications, ma nemmeno questo sortisce l’effetto sperato, anzi, lo lascia completamente indifferente. Intanto Bill chiede a Katie di scusarsi con Brooke, ma lei non è ancora pronta.
  • Chiudiamo le nostre trame Beautiful con quella di venerdì 12 agosto 2016 e vi sveliamo che Bill riceve un messaggio di Wyatt informandolo di dover parlare con lui e Katie. Arriva anche Quinn, che ha ricevuto lo stesso messaggio; Wyatt non si fa aspettare e, una volta riunita la famiglia, comunica di essersi molto avvicinato a Steffy dopo la scomparsa di Liam e di essersi addirittura fidanzato con lei.

Le nostre anticipazioni Beautiful sono momentaneamente concluse anche se torneranno puntuali per svelarvi le trame future della soap più longeva di sempre.