Anticipazioni Beautiful, puntate agosto 2016: Caroline mamma, Quinn tenta un omicidio

Le anticipazioni Beautiful annunciano che nella puntate di Agosto 2016 vedrete Caroline dare finalmente alla luce il suo bambino, mentre Quinn, terrorizzata all’idea che Liam ritrovi la memoria, cercherà addirittura di ucciderlo! Zende, intanto, avrà una storia con Sasha, che non aspettava altro che la sua rottura con Nicole. Come si evolveranno dunque le situazioni in sospeso?

Anticipazioni Beautiful, puntate agosto 2016: una cicogna dal fiocco azzurro

Le puntate Beautiful che verranno trasmesse nel mese di agosto 2016 ci faranno assistere innanzitutto alla nascita del figlio di Caroline, che Ridge deciderà di chiamare Douglas in onore al cognome da ragazza di sua madre Stephanie.

Caroline naturalmente approverà l’idea, ed inevitabilmente i due dovranno dare i conti con la presenza di Thomas, che appare estremamente attratto dal “fratellino”. Quest’ultimo, in realtà, è suo figlio, concepito durante un rapporto occasionale e tale senza possibilità di smentita, poiché Ridge è rimasto sterile. Verrà fuori la verità sulla vicenda?

Anticipazioni Beautiful, puntate agosto 2016: tentato omicidio

Quinn tiene ormai da mesi prigioniero Liam e in più di una circostanza ha dichiarato di essere disposta a qualsiasi cosa sia per ottenere i suoi scopi, sia ad evitare che lui possa crearle problemi. Il suo timore più grande nè infatti che il giovane ritrovi la memoria e possa in qualche modo nuocerle. La terribile Fuller partorirà dunque un piano diabolico: arriverà addirittura a pensare di eliminare fisicamente Liam, ed allo scopo lo porterà sulla scogliera per scaraventarlo giù.

Un dettaglio fondamentale, però, va tenuto presente: ormai ella prova per il giovane sentimenti che stanno prendendo il sopravvento. All’ultimo momento, infatti, Quinn allontana Liam fingendo un attacco di asma, per cui lui andrà a cercarle un inalatore. Si scoprirà, dunque, che il piano organizzato dalla gioielliera non era finalizzato ad uccidere Liam…cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntate agosto 2016: Zende e Sasha, passione incontenibile

Sasha riuscirà a realizzare quello che fin dall’inizio era il suo sogno, ossia sedurre Zende. Il giovane, reduce dalla sofferta rottura con l’amata Nicole, si lascerà travolgere dalla sensualità della bella moretta, ed avrà con lei una passionale relazione che lo distoglierà momentaneamente dai suoi dispiaceri.

Ma Zende, sebbene conquistato dalla sorella naturale di Nicole, non è ancora pronto per un coinvolgimento sentimentale e sarà costretto a chiarire con Sasha, decisamente più coinvolta, la natura del loro rapporto. Vivienne, madre di Nicole, cercherà di capire come stanno veramente le cose fra i due giovani, ma questo potrebbe pericolosamente scoperchiare altri altari.

E’ tutto per ora con le anticipazioni Beautiful sulle puntate di agosto 2016 ma torneremo ad aggiornarvi con nuove trame sulla soap americana.