Anticipazioni Beautiful puntate americane: Arriva Sasha!

Le attuali puntate americane vedono il cast della soap statunitense arricchirsi di nuovi personaggi ed oggi, la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Beautiful vuole occuparsi di una new entry che potrebbe minare la relazione sentimentale tra Zende Dominguez, nipote di Ridge e dunque figlio di Kristen Forrester che giungerà in azienda per lavorare come stagista e chiamato personalmente dal nuovo CEO e da Pam e indovinate, indovinate? Nicole Avant, la bella sorellina di Maya Avant che si stabilirà in azienda e lavorerà come tirocinante. Sarà qui che la ragazza perderà la testa per Zende. Nuovi spoiler sulle puntate americane, però, lasciano trapelare che qualcuno potrebbe minacciare il loro rapporto. Stiamo parlando di Sasha. Ma non è tutto, leggiamone di più!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Problemi per Nicole e Zende

Zende e Nicole, dopo Ivy e Wyatt, Caroline e Ridge, Rick e Maya, Steffy e Liam sono la nuova attuale coppia di Beautiful! Si tratta di due giovani ragazzi con tanta voglia di ottenere successo alla Forrester e dimostrare di avere le giuste capacità per essere poi assunti. Purtroppo i due ragazzi stanno attraversando una fase molto critica del loro rapporto sentimentale e ciò a causa di una richiesta molto particolare di Maya a sua sorella e cioè vuole che sia la madre surrogata del piccolo che poi sarà suo e di Rick! Una richiesta molto inaspettata che ha lasciato nello sconforto la bella figlia di Julius e Vivienne Avant ( due nuovi personaggi, i genitori di Maya, che a breve conosceremo negli episodi italiani).

Beautiful puntate America: in arrivo la bella Sasha

Le anticipazioni Beautiful svelano inoltre che molto presto il cast di Beautiful si arricchirà di un nuovo personaggio: Sasha. La ragazza pare minerà il rapporto tra Zende e Nicole e potrebbe essere scelta come madre surrogata del bambino di Rick e Maya. Ma non è tutto. E se la bella Sasha andrà ad intromettersi proprio nella relazione sentimentale tra Rick e la sua sposa ( ebbene si! I due sono convolati a nozze nelle recenti puntate americane). E’ tutto da scoprire e se continuerete a ripassare su Anticipazioni.tv, certamente leggerete notizie clamorose che vi permetteranno di scoprire tutti i prossimi risvolti della soap tanto amata!

Anteprime Beautiful puntate future: tanti nuovi volti giovani nel cast!

A dare il volto a Sasha sarà l’attrice Felisha Cooper. Si tratta di una attrice americana ben nota per aver interpretato il personaggio di Maya Gibson nella serie The Last Ship. Il cast della famosa telenovela americana sembra essersi “ringiovanito” parecchio. Tra i giovani vi segnaliamo oltre a Thomas, Steffy, Ivy, anche la stagista Charlotte, che ha passato una notte d’amore con Thomas, Zende e Nicole che sono attualmente fidanzati; Christian, un giovane bisessuale amante della moda e del buongusto e infine vogliamo ricordarvi che una giovane ragazza presto ci lascerà: Aly Forrester, a seguito del riaffiorare dei suoi problemi psichici, ritornerà ad essere aggressiva e violenta e durante una colluttazione con Steffy ( la figlia di Ridge per difendersi la colpirà a morte con un oggetto pesante) morirà, lasciando Oliver nel più totale sconforto…

Le nostre anteprime volgono adesso a conclusione, ma non dimenticate di ripassare qui con noi. A presto con nuove anticipazioni Beautiful!