Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas a letto con...

Nuove intricate ed intriganti situazioni e scandali clamorosi! Le anticipazioni Beautiful di oggi andranno a soffermarsi sulle attuali puntate americane. Caroline, la bellissima nipote di Bill Spencer, ha appena scoperto di essere in dolce attesa e poiché il suo attuale compagno nonché sposo simbolico ( i due si sono sposati a Malibu in maniera ufficiosa) ha subito, durante il soggiorno parigino, una vasectomia, è più che certo che il padre del bambino sia Thomas! Il bellissimo ed attraente fratello di Steffy, presidentessa della Forrester, però, non è al corrente del segreto della nipote di Bill… e quando, armandosi di forza e di coraggio la stilista busserà alla porta del bel giovane lo troverà a torso nudo e … in dolce compagnia, con  una ragazza che tra qualche mese conosceremo anche noi. Il suo nome è Charlotte e gli appassionati telespettatori americani, hanno già avuto modo di ammirarne la bellezza! Scopriamone di più!

Caroline busserà alla porta di Thomas che inviterà la ragazza a non entrare. Caroline, agitatissima e convinta che sia arrivato il momento di rivelare la verità, non lo starà nemmeno a sentire ma ad un tratto si volterà e ritroverà la bella Charlotte nel letto del figlio di Ridge! Quale sarà la sua reazione? La donna farà finta di non aver visto niente e con l’amaro in bocca si troverà costretta a ritornare alla Forrester Creations e ad aspettare un altro momento.

Nel frattempo, Ridge, ignaro che la sua amata, colei che crede una donna perfetta e una compagna di vita abbia avuto un rapporto sessuale con il figlio ( rapporto consumatosi una notte quando Caroline, dopo una furibonda litigata con Ridge ha ingerito un mix di alcolici e medicinali), inizierà a contrastare l’azione del giovane in azienda: ad esempio boccerà alcuni suoi bozzetti dandogli quasi del superficiale!

Prima che Caroline farà la clamorosa scoperta di sorprendere Charlotte e Thomas a letto, Ridge già avrà visto il giovane baciare la tirocinante e la sua reazione, come hanno già potuto vedere gli affezionati telespettatori americani, non è stata di certo delle migliori, invitando il figlio a comportarsi in maniera decorosa. Dunque Caroline adesso custodirà più di un segreto: quello relativo alla paternità del bambino e quello inerente alla storia molto probabilmente solo di sesso tra la stagista amica di Nicole e Zende Dominguez ( rispettivamente la già conosciuta sorella di Maya e il nipote di Ridge, figlio di Kritsten che saranno selezionati per svolgere un tirocinio alla Forrester).

E adesso ci chiediamo: e se anche la stagista Charlotte, come Caroline, scoprirà di essere in dolce attesa? Quando la nipote di Bill troverà il coraggio di affrontare una volta per tutte la questione con il suo amato? C’è chi ipotizza che il bambino potrebbe essere anche di Ridge, magari a causa dell’intervento di vasectomia non riuscito bene del tutto. E soprattutto, cosa ha spinto il Forrester a sottoporsi a tale intervento? Nel frattempo, per quanto riguarda gli altri protagonisti, vi annunciamo che Wyatt, deluso da Bill in quanto sembra voler sempre favorire Liam, farà una interessante proposta al magnate: aprire una nuova casa di moda che diventerà, acquistando man mano prestigio, la principale antagonista della Forrester Creations!

E le nostre golose anteprime terminano qui. Vi consigliamo di ritornare per leggere le prossime che non smetteranno di sorprenderci! A prestissimo con nuove anticipazioni Beautiful!