Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric e Brooke insieme?

Arrivano ad appassionare i fans nuove anticipazioni Beautiful volte a focalizzare l’attenzione sulle attuali puntate americane in onda sulla CBS. Brooke ha ricevuto un invito da Eric: quello di lasciare la sua casa per trasferirsi a Villa Forrester. Il patriarca Forrester vorrebbe puntare a riconquistare la sua fiamma? Si riaccenderà l’antica rivalità tra Ridge e suo padre? Il bel CEO è fidanzato attualmente con Caroline e la ragazza, come abbiamo sottolineato più volte nelle precedenti anteprime, è in dolce attesa, ma il nascituro potrebbe essere di Thomas, dal momento che i due hanno avuto un rapporto all’insaputa della nipote di Bill, quando la donna, in preda ad un mix di alcolici e medicinali per aver litigato con il suo amato, era piombata in uno stato di incoscienza e credeva di aver fatto l’amore con Ridge. Scopriamone di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke vicina ad Eric

Come già saprete, Ridge ha confidato a Brooke ( per adesso il suo segreto lo conoscono soltanto Caroline e Pam) di essere stato sottoposto ad una vasectomia a Parigi. Caroline ha passato una notte d’amore con Thomas che, pur essendo al corrente della gravidanza della bella Spencer, crede che il bambino sia un suo fratellastro e non… suo figlio! Ridge, infatti, ha invitato la sua musa a non confessare la verità al fratello di Steffy: saranno loro a crescere quel bambino e nessuno dovrà conoscere la verità. Tuttavia Brooke inizierà a diventare molto sospettosa: come può essere incinta di Ridge la bella Caroline se l’uomo ha subito un intervento di tale portata? Brooke nel frattempo inizierà a passare molto tempo con Eric e adesso vi riveliamo il perché.

Beautiful anteprime America: Brooke di nuovo a Villa Forrester!

Maya e Rick nelle attuali puntate americane hanno un desiderio: quello di avere un bambino e i due hanno pensato di riccorere alla surrogazione di maternità, chiedendo a Nicole un piccolo favore: quello di portare nel suo grembo il bimbo che poi sarà loro. Brooke ed Eric, però, come Julius e Vivienne Avant, i genitori di Maya, hanno cercato di mettere in guardia i loro rispettivi figli dai “pericoli” a cui potrebbero andare incontro e cioè Nicole potrebbe non voler “cedere” il bambino che partorito. Dunque la proposta di Eric potrebbe riportare la donna a Villa Forrester.

Beautiful anticipazioni puntate future: Ritorno di fiamma?

Non dimentichiamoci che Nicole è fidanzata con Zende Dominguez, un personaggio che tra poco conosceremo anche noi e Brooke spiegherà alla ragazza che se decidesse di fare da madre surrogata al bambino che poi dovrà consegnare ai gentori, ciò potrebbe compromettere seriamente la sua relazione sentimentale. Un possibile ritorno di fiamma tra la Logan e il patriarca, alla luce di ciò che sta passando suo figlio Rick è dunque d’obbligo. Oltre a ciò non dimentichiamoci che il marito della defunta Stephanie nutra un forte affetto per la bella Brooke che potrebbe presto trasformarsi nuovamente in amore.

E ci chiediamo. Se Thomas scoprisse che il figlio di Caroline che sta per nascere sia suo e non di Ridge e questo porterà, per ipotesi, la nipote di Bill tra le braccia di Thomas, Ridge, rimasto solo punterà nuovamene su Brooke? Si riaccenderà l’antica lotta padre-figlio per la stessa donna, cioè Broke? Vedremo, continuate a seguire le anticipazioni Beautiful!