Anticipazioni Beautiful, puntate aprile 2016: Ivy e Thomas si baciano, Liam e Steffy sposi?

Ricche di novità davvero entusiasmanti sono le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate trasmesse ad aprile 2016 e vi annunciamo che Ivy finirà con il cedere alla corte serrata di Thomas ma non lascerà Wyatt, mentre Liam e Steffy prenderanno una decisione molto importante che riguarda il loro amore.

Anticipazioni Beautiful, puntate aprile 2016: Thomas ed Ivy insieme alla villa

Nelle puntate Beautiful in onda prossimamente vedremo che Ivy, rimasta sola a Los Angeles in seguito alla partenza di Wyatt con sua madre Quinn, si trasferirà a Villa Forrester. La ragazza non ha potuto seguire il suo uomo a causa dei numerosi impegni, e decide quindi di trascorrere una notte alla villa per non restare da sola in casa.

Così, lei e Thomas ceneranno insieme trascorrendo una deliziosa serata; la telefonata a Wyatt, che si dichiarerà contento della decisione di Ivy di andare alla villa, amareggerà la ragazza, che si lascerà affascinare dalla prestanza fisica di Thomas. Entrambi continueranno a pensare al bacio che si sono scambiati: Thomas è ormai decisamente invaghito, lei lusingata ed un pò confusa. Quinn, intanto, mette in guardia suo figlio sulle intenzioni di Thomas, che pare aver messo gli occhi su Ivy.

Beautiful anticipazioni sulla puntate di aprile 2016: Liam e Steffy si sposano?

La trama beautiful rivela che Liam e Steffy, intanto, sono alla casa sulla spiaggia e il giovane Spencer ha organizzato una serata romantica, in cui ha intenzione di chiedere alla ragazza di trascorrere insieme il resto della vita. Quindi, dopo coccole, baci e rievocazioni del passato le regala un magnifico anello di fidanzamento.

Steffy, entusiasta, accetta la proposta: lei e Liam saranno ancora marito e moglie…ma siamo proprio sicuri che le cose andranno davvero così? Quinn trama da sempre perchè Steffy si leghi a suo figlio Wyatt, e vedere l’anello di Steffy non le piacerà.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate di aprile 2016: Steffy scopre la verità

Thomas aveva già confidato alla sorella di essere in grado di portare via Ivy a Wyatt, suscitando lo stupore ed anche lo sdegno della sorella. Adesso Steffy e Liam, da inequivocabili sguardi e gesti del corpo, si chiedono se davvero sia possibile che Ivy abbia tradito Wyatt con Thomas.

Steffy, poi, sentirà Ivy dire a Thomas che il loro “incontro intimo” non sarebbe mai dovuto succedere e si sente in colpa; la figlia di Ridge, allora, metterà alle strette il fratello e minaccerà di raccontare tutto a Wyatt.

Sono terminate qui le anticipazioni Beautiful sulle puntate che verranno trasmesse nel mese di aprile 2016 e vi ricordiamo che presto su questo blog potrete trovare le prossime anteprime relative ai nuovi episodi della soap americana.