Anticipazioni Beautiful, puntate autunno 2016: Thomas scopre la verità! Douglas rapito

Le anticipazioni Beautiful vi svelano quello che succederà nelle puntate trasmesse nell’autunno 2016 e la novità principale riguarda la paternità del piccolo Douglas, il figlio di Caroline, che, come abbiamo già anticipato, verrà alla luce nelle prossime settimane. La prima pulce nell’orecchio di Thomas verrà messa da Katie, che scoprirà del tutto accidentalmente come sono andate le cose; Ridge deciderà dunque di confessare tutto al figlio, che rimarrà sconvolto e ad un certo punto porterà addirittura via il bambino, gettando Caroline nel panico.

Anticipazioni Beautiful, puntate autunno 2016: la morte del dottor Wolin

Da tempo sappiamo che il segreto di Ridge e Caroline in merito alla vera paternità del piccolo Douglas si regge su un equilibrio davvero precario; il dottor Wolin, colui che diagnosticò la azozpermia a Ridge, ha immediatamente smascherato la coppia, e chiede centomila dollari allo stilista Forrester in cambio del suo silenzio.

Ridge si indignerà molto e mostrerà di non voler cedere al ricatto, ma il destino sembra rendergli un favore: il dottore viene investito misteriosamente da un camion, dunque lo scomodo testimone non potrà più nuocere: la verità tanto gelosamente custodita è fortunatamente ancora al sicuro.

Anticipazioni Beautiful, puntate autunno 2016: Ridge ad un bivio

Intanto Katie ha scoperto per puro caso cosa è avvenuto fra Thomas e Caroline; inizialmente ella pensa addirittura che il giovane possa essere arrivato al punto di abusare della giovane matrigna, ma poi, ritenendo impossibile questa ipotesi, e sapendo della sterilità del suo ex fidanzato, chiede spiegazioni proprio a Ridge.

Quest’ultimo è costretto a dire di essere ricorso all’inseminazione artificiale, ma successivamente Katie dirà a Caroline di conoscere la verità, e la giovane Spencer confesserà che il padre del bambino non è altri che Thomas. Katie, dunque, ritorna alla carica con Ridge e insiste affinché riveli tutto al figlio.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate autunno 2016: Thomas scopre tutto

A questo punto, a Ridge non resta che confessare tutto al figlio: egli parlerà a cuore aperto con Thomas, ammettendo di non avergli perdonato quello che è successo con Caroline mesi prima, e davanti alle scuse di Thomas tira fuori la verità: gli errori hanno delle conseguenze, ed il piccolo Douglas è in realtà suo figlio!

Thomas rimane sconvolto dalla notizia, ma da questo momento in poi mostrerà grandi cambiamenti: non più un ragazzo superficiale e capriccioso, ma un giovane desideroso di occuparsi di suo figlio, a tal punto che finirà per rapire Douglas e lo porterà allo chalet, creando grande angoscia in Caroline.

Rimanete con noi per conoscere tutte le novità che riguardano la soap californiana e non perdere le prossime anticipazioni Beautiful!