Anticipazioni Beautiful maggio 2015: Brooke ubriaca al matrimonio tra Katie e Bill

Brooke ubriaca e senza uomini: le anticipazioni Beautiful sulle puntate di maggio 2015 che prossimamente vedremo su Canale 5 ci lasciano davvero senza parole. Chi aveva fortemente sperato che la bionda ed affascinante Logan al suo ritorno sarebbe stata accolta a braccia aperte dagli uomini che aveva lasciato a Los Angeles dopo il trasferimento alla Forrester Creations con sede a Milano, deve fortemente ricredersi: Caroline e Ridge ci appariranno nei prossimi episodi sempre più innamorati ed affiatati, mentre Quinn e Deacon sembrano molto felici di stare insieme, anche se la Fuller cercherà più volte di allontare la bella Brooke dal suo amato. E Bill? Il magnate sposerà Katie e proprio in questo giorno, la Logan sarà fuori di sé perché… ubriaca!

Beautiful anticipazioni: Brooke sola, senza un uomo…

Brooke, dopo essere tornata dall’ Italia, ha appreso, da Maya e da Donna, le ultimissime vicissitudini che si sono verificate alla Forrester Creations: lo strapotere di Rick, il tentativo di Maya di diventare la nuova matriarca, la relazione tra Caroline e Ridge e la partenza di Eric. E poi. Bill ha scoperto di amare sua moglie più di ogni altra cosa, mentre Deacon ha salvato la Fuller da un tentativo di suicidio e i due sembrano molto affiatati. Katie, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio di Bill ed averla accettata, come letto nelle anticipazioni della settimana 11-15 maggio 2015, si recherà da sua sorella per metterla al corrente delle ultime novità e la Logan si mostrerà felice, anche se poi non nasconderà un velo di tristezza. Aggiungerà, inoltre, di non aver bisogno di avere un uomo al suo fianco per sentirsi felice, ma… sarà davvero così?

Anticipazioni Beautiful prossime puntate di maggio 2015: Bill e Katie si sposano!

Tutto è pronto per le nozze di Katie e di Bill, alle quali prenderanno parte tutti i Forrester. Wyatt verrà scelto come testimone e all’inizio il ragazzo mostrerà una certa riluttanza. Poi, però spinto da Liam, sarà felice di accettare. Il mattino seguente, Brooke si sveglierà con una bottiglia di vodka e dovrà sbrigarsi a prepararsi al più presto, in quanto damigella d’onore. Intanto Rick e Maya diranno a Ivy che non prenderanno parte al matrimonio e questo perché, secondo la bella australiana, alle nozze vi sia Caroline in compagnia di Ridge! Un duro affronto per zia Katie, non credete? Come reagirà all’assenza del nipote? E intanto Brooke, non farà altro che sorseggiare drink alcolici di qua e di là!

Soap Beautiful, puntate di maggio 2015: Brooke ubriaca al matrimonio della sorella

La cerimonia ha inizio. Donna scenderà le scale per prima, poi tutti gli occhi saranno puntati su Katie, più bella e raggiante che mai. Ad officiare la cerimonia ci sarà Carter e nell’entusiasmo generale, Katie e Bill verranno dichiarati marito e moglie. Brooke, sempre più sconvolta, continuerà a bere ed a brindare e ad urlare Viva gli sposi! Katie la guarderà molto preoccupata, ma tutti non sembreranno rendersi pienamente conto del fatto che sia ubriaca e del suo malessere interiore! Spoiler americani ci avevano già annunciato che Brooke sarebbe diventata alcolista e che avrebbe vissuto presto dei momenti davvero molto brutti. Ma mai avremmo potuto  immaginare che tutto ciò sarebbe accaduto in concomitanza con il giorno più bello per Katie! E ricordiamoci che Brooke dovrà digerire la presenza di Caroline con Ridge e quella di Bill tra le braccia della sua sorellina! E inoltre chi aiuterà la bionda Logan a riprendersi? Vedremo.

Sicuramente le prossime anticipazioni Beautiful riguardanti il mese di maggio 2015 chiariranno questi ed altri dubbi. E non dimenticate di dare un’occhiata alla categoria dedicata alle anticipazioni americane, per scoprire tutto ciò che sta accadendo attualmente nelle puntate Usa! A prestissimo!