Aggiornato al: 05 Aprile, 2014  765

Anticipazioni Beautiful puntate italiane dal 7 all’11 aprile 2014

Anticipazioni Beautiful puntate italiane dal 7 all’11 aprile 2014


Le anticipazioni Beautiful italiane della settimana dal 7 all’11 aprile ci terranno incollati allo schermo:cosa faranno Katie Brooke e Bill?

Ecco le anticipazioni Beautiful italiane e le trame delle nuove puntate che andranno in onda in Italia a partire dalle 13.4o su Canale 5  dalla prossima settimana, dal lunedì al venerdì. Quali novità e quali sorprendenti scoop entusiasmeranno i telespettatori come non mai? Intanto Liam chiede spiegazioni ad Hope riguardo al rapporto che sta maturando con Wyatt, che risulta essere figlio di Bill Spencer…

Anticipazioni Beautiful: lunedì 7 aprile 2014

Eric è deciso a chiarirsi con Bill, il quale confida a Brooke il desiderio di voler tornare a vivere con Katie, la quale alle parole del marito, prova un senso di felicità mista a commozione. Donna invita la sorella ad eliminare la telecamera, mentre Hope vorrebbe che  Liam  perdonsse Wyatt.


Hope finge che tra lei e Wyatt non ci sia vera intesa mentre Katie è alla ricerca della verità: nasconde delle telecamere in salotto per poter osservare il  comportamento del marito e della sorella. Anche Donna finirà per essere coinvolta nel piano della sorella minore…

Anticipazioni Beautiful: martedì 8 aprile 2014 e mercoledì 9 aprile 2014

Liam riceve una mail da Steffy: gli concederà il divorzio fra sei mesi. Hope, disperata per la decisione di Steffy, va su tutte le furie mentre alla Forrester, cominciano le prime lamentele per l’operato di Rick in qualità di presidente.

Maya informa Rick della possibilità di perdere il controllo della Forretser, nel caso in cui la linea Hope for the future non dovesse portare i risultati sperati. Intanto, Wyatt e Hope stanno per baciarsi, quando Liam irrompe nella stanza, colpendo con un pugno Wyatt.

Anticipazioni Beautiful : giovedì 10 aprile 2014 e venerdì 11 aprile 2014

Katie, attraverso la telecamera ascolta i discorsi fra Bill e Brooke, la quale parla del bambino che ormai ha perso. Per non peggiorare la vita a Steffy, Liam invita Hope alla calma e caccia di casa Wyatt.

Donna invita Katie ad eliminare la telecamera piazzata in salotto: se Bill se ne accorgesse, sarebbero guai. Intanto Katie ascolta un discorso fra il marito e Brooke: Bill ama sua moglie e vorrebbe tornare a vivere con lei. Eric e Bill si chiariscono e Liam invita Hope alla calma, per non peggiorare la salute di Steffy.