Anticipazioni Beautiful, puntate luglio 2016: Quinn inganna Steffy, la verità di Brooke
Quinn e Liam

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate di luglio 2016 mostrano a che punto è disposta ad arrivare Quinn per dare amore e successo a suo figlio. Katie si sente amata dal marito e ha perdonato il momento di debolezza della sorella ma…dobbiamo crederle? Brooke invece è ancora innamorata di Bill, che succederà tra le due sorelle?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate di Luglio 2016: lo sfogo di Brooke

Brooke si confida con Eric e gli confessa di essere ancora innamorata di Bill, anche se questo fa soffrire non poco la sorella. Stare lontano da lui non le è possibile e ha confidato all’amato di provare un sentimento forte nei suoi confronti.

Katie, che passava per caso, davanti alo studio del marito, ha sentito ogni parola ed ora è furiosa. per questo motivo affronta Bill e lo invita a tenere la sua sorella traditrice lontano da lui. Vorrebbe addirittura che la donna venisse messa fuori definitivamente dalla Spencer.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate di luglio 2016: Wyatt e Steffy, è amore?

Wyatt e Steffy stanno vivendo momenti magici e la loro intesa aumenta di giorno in giorno. Arriva addirittura un regalo per la giovane, una moto, con la confessione di Wyatt di volere rimanere sempre al suo fianco, per lui la scintilla dell’amore è già scoccata da tempo.

Liam, nel frattempo è a casa di Quinn, la donna lo ha letteralmente sequestrato, dopo un malore, che gli ha fatto perdere la coscienza. Ora si è svegliato ma non ricorda nulla e la madre di Wyatt ne approfitta per fargli credere di essere sposata con lui. Che inventerà ancora pur di agevolare Wyatt.

Beautiful anticipazioni, puntate luglio 2016: Messaggi e tradimenti

Katie, dopo avere sentito il dialogo tra il marito e la sorella, scappa e cade al suolo. All’arrivo di Brooke le grida di lasciarla stare e di conoscere quello che la donna ha appena detto al marito. Mentre Liam è svenuto, Quinn invia un messaggio a Steffy, dal cellulare del suo fidanzato, avvertendola che la loro relazione è finita. Come reagirà Steffy?

Tra le due sorelle non esiste più ormai alcuna intesa, nè si può prevedere che la pace venga fatta. Al risveglio Liam non ricorderà neanche chi è Quinn e molti avvenimenti ne conseguiranno. Wyatt ora ha la strada libera, amore e successo l’attendono. Cosa riserveranno le prossime puntate?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Beautiful e continuate a seguirci sul nostro blog anticipazioni.tv.