Anticipazioni Beautiful, puntate luglio 2016: Zende ama Sasha! Quinn e Deacon ancora insieme

Le antticipazioni Beautiful relative alle puntate di luglio 2016, mostrano che mentre tutti sono preoccupati per l’assenza di Liam, Quinn mostra il risentimento che prova per Bill. Lo ritiene infatti colpevole di avere trattamenti diversi tra Wyatt ed i fratellastro, ritendo che ciò sia dovuto al tipo di amore provato per le relative madri dal ricco uomo d’affari. In ogni caso ora ci penserà lei a fare avere il giusto posto nell’azienda al figlio, che senza Liam accederà al cuore di Steffy più facilmente. In aiuto Quinn, chiamerà il suo ex marito Deacon.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate di Luglio 2016: Quinn e Deacon insieme per Wyatt

Grazie alle anticipazioni Beautiful, relative alle puntate di Luglio 2016, scopriamo che tornerà a Los Angeles Deacon, che è stato niente meno che l’ex marito di Quinn, l’ex amante di Brooke e padre di Hope, che dite basterà per la sua presentazione?

In realtà sembra che Deacon ami ancora Quinn ed è appunto per questo motivo che torna da lei e l’aiuta nel suo piano in favore di Wyatt. Riuscirà infatti a preparare delle prove che mostrano Liam insieme a Quinn, in modo che il giovane smemorato ricordi la sua relazione, in realtà non veritiera, con la donna, che lo ha rapito.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate di Luglio 2016: Wyatt cerca di conquistare il padre

Quinn non aveva poi sbagliato di molto a credere che Bill sottovalutasse e mettesse in secondo piano Wyatt e prediligesse Liam. Ora però che quest’ultimo è assente, il primo, su consiglio della madre, cerca di avvicinare Bill e di avere il posto che gli spetta a fianco del padre.

Le anticipazioni sulle prossime puntate della soap Beautiful mostrano che non solo Wyatt riuscirà ad avere la stima e l’appoggio di Bill, deluso dal comportamento di Liam, scomparso senza motivo, ma riuscirà ad avere l’amore di Steffy e sposarla. Nel frattempo il suo fratellastro crede di essere sposato con Quinn, che lui chiama Eve.

Beautiful anticipazioni, puntate di Luglio 2016: Zende ha una relazione con Sasha

Grazie alle anticipazioni Beautiful sulle puntate di luglio 2016, scopriamo che Maya, dopo il matrimonio con Rick, vorrà completare la sua unione coin un figlio, ma come sappiamo questo per lei non è possibile, vista la sua transessualità. Verrà quindi proposto a Nicole di fare da madre surrogata per la sorella.

Questo sarà l’inizio di una forte crisi con Zende, che nonostante vedrete accetterà la gravidanza della figlia minore, si lascerà andare ad una relazione con Sasha, l’ultima arrivata in casa Avant.

I colpi di scena si preannunciano numerosi e sorprendenti e per restare sempre aggiornati non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Beautiful che pubblicheremo sul nostro blog.