Anticipazioni Beautiful, puntate marzo 2016: Caroline racconta la verità, Thomas fa pace con Ridge?
Caroline e Ridge

Le anticipazioni Beautiful sono puntuali anche oggi e sono pronte a svelare la trama delle puntate di marzo 2016 in cui assisterete alla confessione di Caroline a Ridge, mentre Ivy riesce a farsi riassumere alla Forrester e Thomas cerca di rimediare al proprio comportamento col padre. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, puntate marzo 2016: Ridge scopre la verità

Dopo il terribile litigio avuto con suo figlio Thomas, Ridge torna a casa e ha la netta sensazione che Caroline abbia qualcosa da dirgli. Lo stilista chiede alla giovane moglie cosa sia successo la notte in cui lui l’ha lasciata ma lei, in lacrime, non riesce a dirglielo. Infine, ella ammette di aver trascorso la notte con Thomas dopo aver assunto dei tranquillanti ed aver bevuto alcool, e di essere rimasta incinta.

Il bambino è certamente di Thomas, visto che lui non può avere figli. Ridge resta profondamente turbato dalla notizia ma poi, ritrovata la lucidità, propone alla moglie di allevare insieme il nascituro come se fosse figlio suo senza rivelare la verità a Thomas. Caroline è molto sorpresa ma accetta, poichè quella le sembra l’unica soluzione possibile.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate di marzo 2016: il ritorno di Ivy

Non riuscendo ad accettare di essere stata estromessa dalla Forrester, Ivy si confida con lo zio Eric, pregandolo di intercedere con Steffy e fare in modo che ella venga riassunta in azienda. Eric promette di aiutarla, quindi va a parlare con sua nipote per cercare di capire le sue motivazioni ed invita entrambe le ragazze a trovare un punto d’accordo.

Steffy è così costretta a restituire ad Ivy il suo ruolo, ma nel frattempo medita di metterle i bastoni fra le ruote. Come prima cosa, infatti, le propone di rappresentare la linea di lingerie per metterla in imbarazzo.

Anticipazioni Beautiful, puntate di marzo 2015: il tentativo di Thomas

Il violento scontro avuto con il padre ha lasciato molto amaro in bocca a Thomas che, anche e soprattutto su consiglio della sorella Steffy, cerca di riavvicinarsi a Ridge e prova a chiedergli perdono.

Il padre, però, non sembra molto orientato verso una rappacificazione; ha deciso infatti di mandare Thomas a Parigi nella sede francese della Forrester! Thomas, non sapendo che Ridge ha scoperto tutto su lui e Caroline, prova a convincerlo a non farlo partire, ma invano…

Cosa farà Thomas? Lascerà Los Angeles e metterà fra lui e Caroline un ragionevole numero di chilometri? Ed Ivy poserà per la linea di intimo? Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per restare aggiornati sulle prossime vicende dell soap americana.