Anticipazioni Beautiful, puntate settembre 2016: il segreto di Ridge, torna Deacon

Siamo in grado di fornirvi nuove anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate trasmesse nel mese di settembre 2016 e nelle quali vedrete che, a sorpresa, ricomparirà Deacon, scampato all’attentato di Quinn: la donna, per salvarsi, si fingerà ancora attratta da lui e, approfittando della sua mai sopita attrazione per lei, gli chiederà di ricominciare. Il dottor Wolin, il medico di Ridge, dopo uno scontro con lo stilista rivelerà poi il suo segreto a Katie, che scoprirà con orrore che il cognato ed ex compagno non è il padre di Douglas!

Anticipazioni Beautiful, puntate settembre 2016: Deacon è vivo!

Nelle puntate attualmente in onda stiamo per assistere all’insano gesto di Quinn, che scaraventerà Deacon dalla scogliera temendo che possa rivelerà i suoi segreti. L’uomo, però, riuscirà a scampare alla morte e si presenterà a sorpresa allo chalet della donna, che è stata frattanto smascherata perché Liam ha ritrovato la memoria. Sporco di alghe, l’uomo chiede all’attonita Fuller se pensava non lo avrebbe più visto: è stato invece proprio il pensiero di quel momento a tenerlo in vita e a farlo nuotare verso la salvezza.

L’uomo è furioso per il fatto che lei ha pianificato di ucciderlo facendogli credere che intendeva eliminare Liam, ed è contento che stia arrivando la polizia, visto che ha molto da raccontare; Quinn lo prega di non farlo, ammette di aver vissuto una sciocca illusione, avrebbe dovuto dargli retta, e gli propone di andare a fare un giro in aiuto: lei gli chiederà perdono per strada. Deacon pensa però che lei proverebbe ad ucciderlo alla prima occasione, ma Quinn dice che non lo farà fintanto che lui non minaccerà di fare qualcosa di stupido, come correre da Bill. La donna, poi, prende tempo e facendo leva sull’attrazione che l’ex marito ha ancora per lei si chiede se non siano stati troppo precipitosi a lasciarsi, quindi gli chiede di darle una seconda possibilità e lo bacia.

Anticipazioni Beautiful, puntate settembre 2016: le minacce di Ridge

Presto farà la sua comparsa sulla scena il dottor Wolin, colui che aveva diagnosticato la sterilità di Ridge. Il medico incontrerà una prima volta Ridge e Caroline al ristorante, e lo stilista liquiderà in fretta l’episodio; quindi, successivamente, Wolin avvicinerà la ragazza sempre al ristorante, fingendo di chiedere conferma che lei sia Caroline Forrester, e lei lo riconoscerà per averlo visto precedentemente. Caroline gli chiederà come fa a conoscere Ridge e l’uomo rivelerà di essere il suo urologo. Ridge arriverà proprio in quel momento e, dopo aver allontanato Caroline con un pretesto, intimerà a Wolin di non infastidire più sua moglie.

Wolin commenta che se Ridge è il padre di suo figlio non ha nulla di cui preoccuparsi. Aggiunge che le ragazze giovani sono eccitanti, ma piuttosto difficili da gestire, ed è convinto che Ridge sappia che non è con lui che Caroline ha concepito il bambino. Ridge gli domanda se stia bene e, alludendo al bicchiere che Wolin tiene in mano, pensa che i suoi pazienti non sarebbero contenti di sapere che il loro medico ha l’abitudine di bere durante la pausa pranzo. Lo stilista avverte quindi il medico di stare alla larga dalla sua famiglia, e di smetterla con torbide insinuazioni; Wolin insiste nel dire che si tratta di fatti, ma Ridge passerà a questo punto alle minacce: stia lontano da loro, o vedrà un lato di lui che rimpiangerà di aver conosciuto.

Anticipazioni Beautiful, puntate di settembre 2016: Katie scopre il segreto di Ridge

Katie nel frattempo ha visto da lontano tutta la scena e si intrattiene ad osservare Wolin quando Ridge se ne va, poi decide di sedersi al suo tavolo presentandosi come una cara amica di Ridge, ammette di averli visti discutere e se ne chiede il motivo. Per giustificare il suo interesse dice che conosce Ridge da una vita, sono una famiglia, e per questo vorrebbe sapere se può essere d’aiuto per Ridge. Wolin dice che di essere stato l’urologo di Ridge prima che con lui nascessero dei problemi.

Katie domanda dunque perchè mai Ridge dovrebbe avercela con lui, ed il medico risponde che gli uomini con dei segreti sono suscettibili, quindi chiede alla sua interlocutrice se sia al corrente del fatto che Ridge si era sottoposto ad una vasectomia. Wolin aggiunge poi che lo stilista aveva chiesto di invertire l’intervento, ed a quel punto egli si era visto costretto a diagnosticargli un’intervenuta asospermia. E’ dunque impossibile che Ridge possa aver concepito un bambino, Douglas non può essere suo figlio. Katie è sconvolta: Caroline ha dunque tradito suo marito?

La verità su Douglas sta dunque per emergere? Lo saprete continuando a leggere le anticipazioni Beautiful!