Anticipazioni Beautiful, puntate settembre 2016: Liam ritrova la memoria, Quinn in trappola

Veniamo ora alle anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che vedremo a settembre 2016 sempre su canale 5. Grandi novità bollono in pentola, e la più eclatante è il ritrovamento della memoria da parte di Liam, che ritroverà se stesso ed il suo passato. Quinn, scoperta da Wyatt, resterà da sola, poiché il giovane vorrà immediatamente correre da Steffy. Quello che non sa è che lei è ormai sposata proprio con suo fratello Wyatt, artefice del ritrovamento. Ci sarà ancora il classico triangolo amoroso in quel di Los Angeles? E cosa ne sarà di Quinn?

Anticipazioni Beautiful, puntate settembre 2016: Wyatt scopre finalmente la verità

Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi, ed il segreto di Quinn sta ormai per essere svelato. Proprio quando Quinn e Liam, Adam ed Eve, stanno per partire verso una nuova vita, Wyatt, ormai felicemente sposato con Steffy, arriva allo chalet ed entra chiamando la madre. Lo spettacolo che lo attende è degno quasi del migliore film horror: quando egli si avvicina alla porta della camera da letto sorprendere la madre che bacia Liam. Sconvolto, le chiede cosa sta succedendo e se Liam sia stato li tutto il tempo.

Liam intanto resta profondamente turbato, ma non riconosce il fratello e gli chiede dome lo abbia chiamato. Di fronte alle domande ormai incalzanti del figlio, Quinn cerca di convincerlo di essersi presa cura di Liam, è lui che ora lo sta spaventando. Liam chiede ancora a Wyatt come lo ha chiamato. Wyatt ripete che il suo nome è Liam e gli domanda se davvero abbia perso la memoria. Liam dice di sapere solo ciò che Quinn gli ha detto e chiede di nuovo alla donna chi lei sia davvero. Wyatt dice che tutti pensavano se ne fosse andato di sua volontà. Wyatt rassicura il fratello che non se ne sta andando e affronta la madre, chiedendo se per caso lo abbia tenuto segregato.

Beautiful anticipazioni, trame settembre 2016: le giustificazioni di Quinn

Di fronte allo choc ed alla reazione tutt’altro che pacata del figlio, Quinn ribatte che Liam poteva andarsene quando voleva, ma lui commenta che era senza memoria e magari neanche si reggeva in piedi. Non lo ha neanche fatto visitare da un medico, si è comportata proprio come una pazza irresponsabile.

A sorpresa Quinn gli rivela che è scattato davvero qualcosa tra lei e Liam, poi spiega quello che l’uomo ha fatto per lei, facendole scoprire di essere una persona che stava cercando di nascondere. Intanto Liam comincia ad avere dei flash sul suo passato, ricordandosi di quando Quinn ha minacciato la sua vita e le nozze con Steffy. Liam sconvolto pronuncia il nome della ragazza.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate settembre 2016: Liam corre da Steffy

Wyatt dice alla madre che il risultato di tutto questo sarà solo che Steffy lo lascerà per averle mentito, non riuscirebbe a tenersi la moglie se Liam tornasse a casa. Liam, nel frattempo, dice a Wyatt di potersi fidare perché sa di parlare con il proprio fratello. Quinn appare sconvolta mentre Wyatt e Liam si sorridono Liam dice che finalmente inizia a ricordare. Wyatt ripete alla madre che avrebbe dovuto portare Liam in ospedale, ma Quinn risponde di aver pensato di poter gestire la cosa.

Liam non riesce a crederci, lei gli ha mentito, gli ha fatto credere che fossero sposati e si sono comportati come tali. Wyatt resta a bocca aperta, Liam la definisce un mostro, ma lei gli ricorda che sono stati felici e possono ancora esserlo, hanno già le valigie pronte e possono andarsene e ricominciare come Adam ed Eve. Lui però dice di spiegarsi perché aveva la sensazione che la sua Eve fosse altrove, e vuole correre subito da Steffy.

Come vedete, ci sono tutti gli elementi per un autunno davvero caldo; vi salutiamo qui con le anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate di settembre 2016 e vi invitiamo a rimanere sul nostro blog per non perdere le prossime entusiasmanti novità!