Anticipazioni Beautiful, puntate settembre 2016: nasce Lizzie Forrester

Veniamo dunque alle anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate che vedremo prossimamente, con ogni probabilità a settembre 2016, nelle quali, dopo una gravidanza tormentata e caratterizzata da polemiche e recriminazioni, viene alla luce la figlia di Rick e Maya, concepita con inseminazione artificiale e partorita dalla sorella di sua madre, Nicole Avant. La nuova erede di casa Forrester porterà con sé inevitabili altre situazioni particolari, anche considerando le singolari circostanze nelle quali è venuta al mondo. Sasha, infatti, rivelerà la sua gravidanza, mentre Julius, che in realtà è suo padre, continuerà ad esigere che la ragazza rientri a Chicago.

Anticipazioni Beautiful, puntate settembre 2016: una bambina per Rick e Maya

Come avete potuto vedere nelle puntate Beautiful degli ultimi mesi, Rick e Maya, avendo deciso di avere un figlio, hanno scelto Nicole, sorella di lei, come madre surrogata: con l’inseminazione artificiale il nascituro avrà così i geni dei Forrester e degli Avant, a dispetto dell’oggettivo ed irresolubile impedimento da parte di Maya.

Il gesto d’amore di Nicole, che non ha esitato nemmeno per un istante a portare avanti la gravidanza per conto della sorella, ha avuto strascichi di natura sentimentale e polemica: la ragazza ha pagato lo scotto della coraggiosa decisione sulla sua pelle, prima attraverso la feroce opposizione del padre Julius, poi con la rottura del suo fidanzamento con Zende. Finalmente, dopo mesi di ansia e di attesa, Nicole partorisce una bellissima bambina, a cui viene imposto il nome di Elizabeth Nicole: Elizabeth come nonna Beth Logan, Nicole come la zia che biologicamente è invece addirittura sua madre. Impareremo a conoscere la principessina con l’affettuoso nomignolo di Lizzie.

Anticipazioni Beautiful, puntate settembre 2016: la gravidanza di Sasha

A turbare la gioia di Nicole per la nascita di Lizzie arriva la notizia della gravidanza di Sasha. Tra le due ragazze c’era maretta già durante il fidanzamento di Nicole con Zende, allorché la sorellina di Maya si era resa conto che l’amica di sempre, che è in realtà sua sorella, aveva per il ragazzo un interesse fuori dal comune. Nicole aveva cercato di allontanare Sasha dalla Forrester, ma si era poi pentita del gesto; da quel momento, però, i suoi rapporti con Sasha si erano inevitabilmente incrinati.

Sasha, dal canto suo, non ha mai fatto mistero del suo interesse per Zende, che non ha esitato a coltivare soprattutto dopo la rottura di lui con Nicole: le conseguenze di questo interesse dovrebbero divenire evidenti di lì a qualche a mese, poiché Sasha dichiara di essere incinta del figlio di Zende. Maya e Nicole, però, hanno dei dubbi sulla sincerità della ragazza, e cercheranno di metterla alla prova, imponendole di sottoporsi ad un test di gravidanza in loro presenza.

Anticipazioni Beautiful, puntate settembre 2016: scontro Sasha-Zende

La notizia della gravidanza di Sasha si rivelerà infondata e fra Nicole e Zende ritornerà il sereno. Fra Sasha e gli Avant ci sarà poi un riavvicinamento, allorquando gli Avant faranno un passo verso di lei invitandola al battesimo della bambina. In quell’occasione, però, Julius non mancherà di comportarsi in maniera molto sgradevole, come è nelle sue abitudini. Il padre di Nicole ribadirà a Sasha di considerarla un errore poiché a causa sua egli ha messo a repentaglio la sua famiglia, rischiando di perdere moglie e figlie.

L’uomo, duro ed implacabile, invita nuovamente la bella modella a lasciare Los Angeles ed a fare ritorno a Chicago. Sasha, però, non intende rinunciare alla sua nuova famiglia, e risponde per le rime al padre, rinfacciandogli di volerla allontanare solo perché, a differenza delle sorelle naturali, non è legata ad un Forrester. Anche quest’ultima situazione, però, potrebbe essere suscettibile di cambiamento; vi abbiamo di recente anticipato che Sasha comincerà a frequentare Thomas.

Lo scopriremo continuando a seguire le anticipazioni Beautiful che troverete sul nostro blog.