Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 1-6 febbraio 2016: Ridge fa pace con Caroline, Ivy cancella il video...
Caroline e Ridge

Ancora una volta siamo puntuali con le anticipazioni Beautiful relative alla trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 a sabato 6 febbraio 2016 su canale 5 alle 13.40. Grandi novità ci aspettano in questa settimana di programmazione, infatti assisteremo alla riappacificazione fra Ridge e Caroline mentre, dopo lungo travaglio finalmente, Ivy cancellerà il video che incolpava Steffy della morte di Aly. Cosa succederà ancora? Scopriamolo.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate da lunedì 1 a sabato 6 febbraio 2016: Ridge confessa la verità a Brooke, Ivy si pente e…

Ecco i principali avvenimenti della soap Beautiful riguardanti i prossimi episodi

  • Cominciamo immediatamente con la puntata di lunedì 1 febbraio 2016, nella quale vedremo ancora Steffy che cercherà di convincere Wyatt a cancellare il video fatto da Ivy e, mentre Ridge confida a Brooke di aver lasciato Caroline perché non può esaudire il suo desiderio di maternità, la bella Spencer si risveglierà accanto a Thomas, che le dice di aver fatto l’amore con lei.
  • Nell’episodio della soap Beautiful in onda martedì 2-2-2016 vedremo che Ridge ritornerà sui suoi passi e tornerà da Caroline, dicendole di essere disposto ad avere un figlio da lei. Thomas discute con Brooke e capisce che lei sa qualcosa che lui ignora riguardo a suo padre e a Caroline. Liam, nel frattempo, cerca inutilmente di convincere Ivy a cancellare il video.
  • Proseguiamo con il racconto delle anticipazioni Beautiful della settimana e scopriamo insieme cosa ci riserva la puntata del 3 febbraio 2016. Steffy, sempre più sulla corda, non riesce a convincere Wyatt a far sparire il famoso video e nel frattempo Ridge ignora la relazione nata fra Thomas e Caroline, incitandoli alla collaborazione per ottenere obiettivi di prestigio.
  • Arriviamo così alla trama beautiful di giovedì 4 febbraio 2016, in cui Wyatt si mostrerà reticente nei confronti di Steffy, ma contemporaneamente cercherà di stemperare l’astio di Ivy, che invece appare sempre più determinata a portare avanti la battaglia contro Steffy.
  • Nella puntata di venerdì 5-2-2016 Thomas comunicherà a Brooke la grande novità: è diventato uno degli stilisti dell’azienda. Ridge e Caroline sono tornati insieme e desiderano un figlio. Ivy si mostra disperata per la perdita della cugina e capisce che Steffy non intendeva affatto uccidere Aly. Pentita, decide allora di cancellare il filmato!
  • E concludiamo le nostre anteprime sulle trame Beautiful con la puntata di sabato 6 febbraio 2016: Steffy informa Liam di quello che è successo ed egli ringrazia Wyatt ed Ivy per aver eliminato il filmato. Ridge, intanto, chiede a Thomas di fargli da testimone di nozze, mentre Caroline chiede al giovane di tacere sulla loro avventura. Thomas la asseconderà?

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che troverete come sempre sul nostro blog.