Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  556

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 1° settembre-5 settembre 2014: Katie pensa all’abbraccio dato a Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 1° settembre-5 settembre 2014: Katie pensa all’abbraccio dato a Ridge


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1° settembre a venerdì 5 settembre 2014

Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, che il 1° settembre ritornerà con le nuove puntate, dopo la pausa estiva durata circa tre settimane. La telenovela ci proporrà ancora per qualche settimana i doppi episodi e siamo sicuri che ci regaleranno emozioni e colpi di csena. Cosa accadrà nella settimana dal 1 ° al 5 settembre 2014?

La trama ci svela che Bill tenterà un approccio con Brooke, la quale gli farà capire che fra loro è finita e che dovrebbe ritornare accanto alla sua donna di sempre, ovvero Katie. Così la raggiungerà, ma riceverà un brusco rifiuto. Katie, intanto, non fa che pensare all’abbraccio dato a Ridge, mentre Hope è ancora indecisa fra Wyatt e Liam.

Andando a ritroso e giungendo alle puntate pre-pausa estiva,  quelle trasmesse dal 4 all’8 agosto 2014, sappiamo che Ridge è ritornato a Los Angeles ed essendo venuto a conoscenza della relazione intrattenuta da Brooke con Bill mentre lui si trovava a Parigi, è rimasto profondamente scosso e si è avvicinato molto a Katie. Hope, invece, è stata raggiunta da Liam alle Hawaii, mentre si trovava con Wyatt dopo aver mandato a monte le sue nozze, ma Liam, da vero Spencer, non ci è sembrato rassegnato alla fine della sua love-story con la donna che ama.


Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa vedremo nelle prossime puntate!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 1° settembre – 5 settembre 2014: Katie non che pensare a Ridge e rifiuta Bill Spencer

Nelle puntate che andranno in onda dal 1 al 5 settembre, vedremo Bill recarsi da Brooke per tentare un riavvicinamento, ma la donna sarà irremovibile. Adesso che Ridge è ritornato e lei sta riacquistando gradualmente la fiducia di sua sorella, non se la sente di tradirla nuovamente e ritiene che ognuno di loro debba ritornare nelle loro rispettive famiglie, ovvero Ridge con Brooke e Katie con Bill.

Intanto, Hope e Wyatt sono ancora alle Hawaii e vedremo che Quinn organizzerà per loro un magnifico servizio fotografico, in cui i due innamorati si scambieranno carezze ed effusioni. La trama, inoltre, ci rivela che la Fuller e Donna saranno nuovamente in constrasto fra loro e anche Liam non risparmierà accuse contro la donna, affermando di avergli rovinato il suo matrimonio con la bella Logan.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, vedremo che il ritorno di Ridge in azienda provocherà non pochi fastidi in Rick, il quale avvertirà il peso dell’influenza del Forrester su ogni tipo di decisione. Caroline, invece, darà conforto a Bill, il quale ammetterà di aver ferito la sua ex moglie, ma di essere impotente di fronte all’amore immenso che prova per Brooke.

Prosegue il racconto delle puntate e arriviamo a quelle conclusive della settimana, ove vedremo Bill tentare un riavvicinamento verso Katie, ma sarà bruscamente mandato via, ancora una volta. Quinn e Liam, invece, discuteranno ancora una volta sulle continue interferenze della donna nella vita di Hope e di fronte alla presenza della ragazza, il figlio di Bill ammetterà di amarla ancora e che l’aspetterà, costi quel che costi.

Liam, però non è al corrente del regalo bellissimo fatto da Bill a suo figlio Wyatt: il magnate gli ha donato la casa sulla spiaggia e il ragazzo non perderà occasione di proporre alla donna che ama, cioè a Hope, un futuro lì lontano da tutti. Cosa risponderà la figlia di Brooke?

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, ma presto ritorneremo con il racconto dettagliato delle puntate dal 1° al 5 settembre 2014. Bill è ritornato da Katie pur avendo nel suo cuore la sorella, mentre Brooke ha cercato in tutti i modi di spiegare a Ridge che le vecchie coppie dovrebbero ricongiungersi per il bene della famiglia, ovvero lei con Ridge e Bill con Katie. Liam e Wyatt sono in lotta tra loro per la conquista di Hope, mentre i piani della Fuller sembrano andare a gonfie vele.

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Beautiful, che troverete puntualissime qui, come di consueto. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni BEAUTIFUL sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]