Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 11-15 aprile 2016: Liam scopre il segreto di Caroline

Le anticipazioni Beautiful tornano puntuali come sempre e svelano la trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2016 portandoci diritte alla Forrester, dove vedremo che Liam intuirà che c’è un’ombra sulla gravidanza di Caroline e le rivolgerà molte domande. Intanto Wyatt vuole proteggere Ivy dalle avance di Thomas, mentre Maya attende di sapere se la gravidanza è riuscita.

  • Cominciamo dalla puntata Beautiful di lunedì 11 aprile 2016 e vi riveliamo che Thomas continua a flirtare con Ivy e Steffy, rimasta sola col fratello, gli consiglia di stare lontano dalla ragazza. Intanto Liam e Wyatt si confrontano sull’atteggiamento di Thomas. Per caso, quest’ultimo sorprende Ridge e Caroline mentre si trovano in ospedale per la prima ecografia.
  • Passiamo alla trama Beautiful di martedì 12-4-2016 e vi riveliamo che Caroline è in ansia dopo l’incontro in ospedale con Thomas: la ragazza non è più sicura che sia giusto nascondergli che è lui il padre del bambino. Wyatt, innamorato di Ivy, è determinato a difenderla dalle continue avances di Thomas.
  • Si continua dunque con la puntata della soap Beautiful di mercoledì 13 aprile 2016, nella quale assisteremo alla gioia di Maya, felice che sua sorella Nicole abbia accettato di prestarsi come madre surrogata del bambino. intanto, Eric si prepara a calarsi nel nuovo ruolo di nonno.
  • Le anticipazioni Beautiful continuano e annunciano che nell’episodio di giovedì 14 aprile 2016 scoprirete un segreto sulla gravidanza di Caroline: sarà Liam a scoprirlo. Zende, intanto, non riesce a nascondere le sue remore circa la gravidanza di Nicole di concedersi come madre surrogata.
  • Nella puntata di venerdì 15 aprile vedrete che Thomas rimarrà molto colpito nel vedere il bambino durante l’ecografia. Maya intanto attende con ansia l’esito degli esami di gravidanza di Nicole.

Le anticipazioni Beautiful per il momento sono terminate e torneranno presto per annunciarvi la trama delle prossime puntate della soap più longeva di sempre.