Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 11-16 gennaio 2016: Steffy in trappola, Ivy cede a Wyatt...
Steffy Forrester

Ancora una volta siamo pronti a rivelarvi le anticipazioni Beautiful relative alla trama delle puntate in onda da lunedì 11 a sabato 16 gennaio 2016 su Canale 5 alle 13:40 circa e che saranno ricche di colpi di scena. In questa settimana vedremo che il tenete Baker proseguirà le sue indagini e Steffy sarà costretta ad ammettere di aver colpito la cugina Aly solo per legittima difesa, sarà arrestata? Ivy decide di non denunciare sua cugina solo se otterrà il suo posto alla Forrester, Ridge comincia a sospettare che la figlia gli nasconda qualcosa. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate da lunedì 11 a sabato 16 gennaio 2016: Baker indaga su Steffy, Ridge è preoccupato…

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della soap Beautiful

  • Partiamo subito dalla puntata Beautiful di lunedì 11 gennaio 2016 nella quale Steffy, che teme di essere incriminata per la morte di Aly, chiederà a Wyatt di trovare e distruggere il video in possesso di Ivy. Ridge non comprende il motivo del sostegno di Thomas ad Ivy a discapito di sua sorella, sospetterà qualcosa?
  • Nell’episodio del 12 gennaio 2016 vedremo che il tenente Baker, non convinto che la morte di Aly sia dovuta ad un terribile e fatale incidente, è determinato a proseguire le indagini. Mentre Steffy è preoccupata per l’inchiesta, Ivy cede a Wyatt, mettendo però in chiaro i principi che ella vuole siano alla base di un rapporto d’amore.
  • Proseguiamo il racconto con le anticipazioni Beautiful della settimana e scopriamo insieme cosa ci riserva la puntata di mercoledì 13-1-2016. In essa vedremo che il tenente Baker va a cercare Steffy per ulteriori accertamenti sull’indagine relativa alla morte di Aly. La cosa allarma Ridge, che comincia a pensare che la figlia possa avergli nascosto qualcosa. Intanto Wyatt confessa a Steffy di avere una relazione con Ivy e di non aver ancora distrutto il video dell’incidente.
  • Arriviamo così alla trama Beautiful sull’episodio del 14 gennaio 2016, in cui Ivy si reca da Liam per cercare di metterlo in guardia da Steffy, che non è la persona che vuol far credere a tutti di essere. Ella, infatti, lo sta manipolando ed è in realtà l’unica responsabile della morte della povera Aly.
  • Venerdì 15 gennaio 2016 vedremo che Steffy informa Liam dell’esistenza del video e ripercorre con lui gli eventi che hanno portato alla morte di Aly. La figlia di Ridge ammette di aver colpito la cugina, ma sostiene di aver agito per legittima difesa. Il giovane si reca da Wyatt ed Ivy invitandoli a lasciare in pace Steffy anche se dopo aver visionato il filmato rimane sconvolto!
  • E concludiamo le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful con la puntata di sabato 16-1-2016 in cui vedremo che Steffy, incalzata da Liam, continua a dichiararsi innocente e ricorda che Aly stava per colpirla con una pietra e lei ha reagito solo per difendersi. Nel frattempo Thomas è preoccupato per la relazione di Caroline con suo padre Ridge.

Per ora è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful relative alle puntate che saranno trasmesse dall’11 al 16 gennaio 2016. e vi invitiamo a non perdere gli aggiornamenti sui prossimi episodi della soap americana che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.