Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 14-18 dicembre 2015: scontro tra Steffy e Ivy
Steffy Forrester

Le nuove anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontarci quello che succederà nelle puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 dicembre 2015.  Assisteremo al dolore che la famiglia Forrester sta provando per la tragica morte di Aly mentre continueranno le discussioni tra Ivy e Steffy che racconteranno diverse versioni su questo drammatico evento…chi starà dicendo la verità? Intanto Thorne cercherà di scoprire realmente come è morta sua figlia e…non crede che sia stato un incidente! Scopriamo nel dettaglio cosa succederà ancora!

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 14-12-2015: vediamo Thorne affranto dal dolore e Ridge al suo fianco. Quest’ultimo non riesce a capacitarsi di quanto dolore possa provare il fratello e pensa che sia veramente ingiusto soffrire così! Dall’altra parte troveremo Ivy che cerca di parlare con Steffy chiedendole di rivelare la verità sull’accaduto!

Trama Beautiful puntata martedì 15 dicembre 2015: le anticipazioni Beautiful ci annunciano che Thomas comunicherà a Ridge di voler vivere e rimanere a Los Angeles, mentre continuerà il confronto tra Ivy e Steffy. La prima accusa la seconda ed è fermamente convinta che lei abbia provocato la morte di Aly. Steffy è sbalordita dalle parole che sente udire dalla sua rivale, la quale apprenderà in questo episodio che Liam vuole tornare da Steffy.

Beautiful anticipazioni, trama puntata di mercoledì 16 dicembre 2015: Ivy, all’insaputa di tutti, ha registrato l’incidente facendo un video con il suo cellulare. Per questo confesserà a Wyatt che secondo lei Steffy è responsabile della morte di Aly, anzi è convinta che abbia mentito nel suo racconto su come sono andati i fatti. Intanto Thorne non riesce a farsene una ragione e andrà da Steffy a chiedere ulteriori spiegazioni e chiarimenti!

Anticipazioni Beautiful puntata di giovedì 17 dicembre 2015: Ivy continua ad essere della sua idea e Wyatt le sta vicino, anche se vorrebbe esserle di aiuto e conforto molto di più di quello che riesce a fare. Thorne, distrutto dal dolore, non riesce a convincersi della versione che gli hanno dato sia Steffy che Liam sul fatidico e tragico incidente che è costato la vita a sua figlia.

Soap Beautiful, anticipazioni puntata venerdì 18 dicembre 2015: continuano i dubbi del padre di Aly, il quale non riesce proprio a credere che la figlia sia morta a causa di un incidente. Continua a tormentarsi di domande e a chieder spiegazioni alle persone che gli stanno accanto. Thorne vorrebbe vederci più chiaro riguardo tutta la faccenda…ci riuscirà?

Come avete potuto leggere le trame Beautiful della prossima settimana ruotano intorno al dolore provocato dalla morte di Aly, e ci mostrano un padre che non si rassegna e a cui non tornano i conti. Ivy ha delle prove in mano che proverebbero la colpevolezza di Steffy… come e quando verrà fuori la verità? Il rancore di Ivy è tanto e crescerà dopo essersi sentita dire da Liam che la lascerà per tornare da Steffy, l’unico amore vero della sua vita…

Continuate a seguirci per scoprire le prossime anticipazioni Beautiful che ci aggiorneranno sulle vicende della soap americana di canale 5. A presto!