Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 14-19 marzo 2016: un figlio per Maya e Rick!
Maya Avant

Eccoci con le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2016 e nelle quali vedremo che, mentre tutti si chiederanno il motivo della partenza di Thomas per Parigi, Nicole decide di fare da madre surrogata per Maya e Rick, nonostante la dottoressa tema possa legarsi troppo al bambino. Intanto Liam cerca di far riavvicinare Ivy a Steffy, mentre viene fuori la notizia della gravidanza di Caroline. Come reagirà Ridge?

  • Partiamo subito con la puntata di lunedì 14 marzo, in cui Ridge tranquillizzerà Caroline sulla sua gravidanza e sull’eventuale scusa da raccontare a Brooke, al corrente della verità. La dottoressa March, intanto, spiega a Rick e a Maya che Nicole, alla sua prima gravidanza, potrebbe essere molto coinvolta a livello emotivo.
  • Nell’episodio Beautiful di martedì 15 marzo 2016 assisteremo ad un confronto molto serio fra Nicole e Zende, in seguito al quale la ragazza deciderà di accettare la proposta di Maya e di prestarsi come madre surrogata. Quando Maya riceverà la notizia si mostrerà addirittura commossa dal gesto d’amore della sorella. Intanto Steffy difende con coraggio Thomas, non capendo perchè Ridge lo abbia mandato a Parigi.
  • Proseguiamo con la trama Beautiful di mercoledì 16 marzo 2016 e vi anticipiamo che Ivy posa per la linea di intimo, ma non si sente a suo agio. Caroline, intanto, ha un attacco di nausea davanti a Liam, Charlie e Pam. Loro, allora, cominciano a sospettare che la ragazza possa essere incinta.
  • Siamo giunti così alla anticipazioni Beautiful relative alla puntata di giovedì 17 marzo 2016, nella quale vedremo che Pam, dopo aver intuito la gravidanza di Caroline, si congratula con Ridge; l’uomo le chiede di mantenere il segreto, ma lei non ci riesce, ed appena vede Brooke si lascia sfuggire la notizia. Intanto Ridge assicura a Caroline che farà in modo che Brooke non venga a sapere che non è lui il padre del bambino.
  • Nella puntata Beautiful di venerdì 18 marzo 2016 vedrete Ridge dire a Brooke che l’intervento per invertire la vasectomia è riuscito aldilà delle previsioni. Intanto Ivy è felice di non dover più posare come modella di lingerie e ne parla con Wyatt. Steffy, invece, ringrazia di nuovo Liam per l’aiuto.
  • Le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful si concludono con l’episodio di sabato 19 marzo 2016 e vi riveliamo che Brooke ha dei dubbi sulla paternità di Ridge, ma nonostante questo gli fa le sue congratulazioni. Quindi Ridge rientra a casa, ed una preoccupata Caroline lo mette al corrente che Brooke è a conoscenza della gravidanza.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Beautiful e vi invitiamo a continuare a seguirci per restare aggiornati ogni giorno con gli aggiornamenti sulla soap più longeva di sempre.