Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  481

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 15-19 giugno 2015: Nicole ricatta Maya che ha un segreto

Anteprime Beautiful, puntate da lunedì 15 giugno 2015 a venerdì 19 giugno: Maya ricattata e minacciata da sua sorella

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 15-19 giugno 2015: Nicole ricatta Maya che ha un segreto

Anteprime Beautiful, puntate da lunedì 15 giugno 2015 a venerdì 19 giugno: Maya ricattata e minacciata da sua sorella


Minacce, ricatti e segreti nascosti: le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate che andranno ad allietare i nostri pomeriggi su Canale 5 da lunedì 15 giugno 2015 a venerdì 19 giugno 2015, si fanno sempre più interessanti ed intriganti. Che cosa succederà in questa nuova settimana? Katie, di ritorno con Bill dopo la luna di miele passata ad Aspen, si fermerà da Brooke e resterà sconvolta quando vedrà in che stato riversa la sua amata sorellina. Il divorzio tra Caroline e Rick è ormai definitivo, mentre Nicole punterà sul segreto di Maya per poter avere un posto in azienda. E a nulla varranno le implorazioni della compagna del CEO: Nicole è disposta a spifferarlo ed a metterla nei pasticci pur di riuscire a diventare la nuova modella di punta della Forrester Creations!

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 19 giugno 2015: Ricatti e segreti compromettenti!

Gli episodi da lunedì 15 giugno 2015 a venerdì 19 giugno 2015 saranno incentrati sul segreto di Maya Avant e già possiamo annunciarci che non avrà nulla a che fare con il periodo difficile della ragazza  legato al carcere, ma a qualcosa di ben più eclatante e clamoroso che addirittura potrebbe rovesciare il potere di Rick in azienda e le aspirazioni della Avant che mira ad essere la nuova matriarca! E adesso diamo un’occhiata alle puntate dall’8 al 12 giugno 2015: Deacon promette a Quinn di affidarsi agli Alcolisti Anonimi per potersi definitivamente disintossicare dall’alcool. Brooke, invece, lo giura a se stessa e i due si recano, senza saperlo, entrambi ad una seduta! Nel frattempo, Wyatt sta per divorziare da Hope, mentre Nicole non sembra essere disposta a lasciare la residenza di Eric. con enorme dispiacere per la sorella che non la vuole tra i piedi!

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 15 giugno 2015 a venerdì 19 giugno 2015: Nicole ricatta sua sorella mentre Katie è preoccupata per Brooke, che intanto…


Ecco i momenti salienti che andranno a caratterizzare gli episodi di questa nuova settimana del mese di giugno 2015:

  • Lunedì 15 giugno 2015: Wyatt affiderà a Quinn i documenti per poter divorziare da Hope, mentre Brooke e Deacon si incontreranno ad una seduta degli Alcolisti Anonimi. Nicole, invece, si stabilirà definitivamente a Villa Forrester pur contro l’evidente di disapprovazione ( e stato di preoccupazione) della sorella!
  • Passiamo a martedì 16 giugno 2015: Nicole deciderà di ricattare Maya: deve accettare il fatto che d’ora in avanti si stabilirà presso la residenza di Eric, altrimenti un segreto riguardante il suo passato potrebbe venire a galla! Maya crederà che Nicole faccia riferimento al periodo passato in prigione, ma non sarà nulla di tutto questo! La sorella sa qualcosa di molto più scottante… Eric confermerà a Rick che lo appoggerà sempre e Caroline e il suo ex firmeranno il divorzio!
  • Eccoci, invece, a mercoledì 17 giugno 2015: Oliver si mostrerà preoccupato per Maya. Non è da lei presentarsi tardi ai servizi fotografici. Quando arriverà, la giovane sarà particolarmente turbata e mal sopporterà che sua sorella sia lì ad osservarla. Dopo il servizio, Nicole provvederà a ricattare nuovamente la bella Maya: vuole lavorare come modella alla Forrester. E se non l’aiuterà a realizzare il suo sogno, il suo segreto verrà alla luce e se ciò accadesse, arriverebbe a compromettere per sempre la sua posizione. Katie e Ridge avranno un incontro in cui parleranno di Brooke, che senza un uomo al suo fianco sembra persa !
  • Bill e Katie parlano a Brooke della loro luna di miele ad Aspen. Brooke, come vedremo giovedì 18 giugno 2015, non potrà accettare una simile cosa e sempre più affranta, farà finta di essere contenta per loro. Ma noi sappiamo che non è così! Rimasta sola, la Logan proverà ad appellarsi alla sua unica ancora di salvezza: chiamerà  Deacon, che con un abile stratagemma riuscirà a divincolarsi da Quinn. Maya e Nicole verranno ai ferri corti, ma a nulla varranno le implorazioni di Rick, che ignorando completamente il segreto di Maya, tenterà di far riappacificare le due sorelle.
  • E infine venerdì’ 19 giugno 2015. Katie è molto preoccupata per Brooke che da quando è sola si è data all’alcool. Carter, invece, verrà ingaggiato da Maya per indagare sul passato di Nicole e scoprirà che la giovane ha interrotto da molto tempo gli studi universitari, mentre Deacon raggiungerà di corsa Brooke! Nicole, invece, non si lascerà intimorire dalle minacce della sorella!

Beautiful anticipazioni: Nicole ricatta la sorella per assicurarsi un futuro alla Forrester

Questa nuova settimana che vi abbiamo appena ruoterà attorno alla difficile situazione di Brooke ed alle preoccupazioni di Katie, che non riesce a sopportare l’atteggiamento arrendevole della sorella che non fa altro che darsi all’alcool, essendo rimasta senza un uomo al suo fianco. Nicole, nel frattempo, non demorde: vuole assicurarsi un posto alla Forrester Creations ed è pronta a fare leva su un segreto riguardante la sorella, che sottosterà ai suoi ricatti! Intanto la Logan continuerà ad interferire nella vita sentimentale di Deacon e spoiler americani ci hanno appena riferito che Brooke pur di bloccare le nozze tra Quinn ( che ritiene la causa di tutti i dispiaceri di sua figlia) e di Sharpe, arriverà a chiamare Hope, che potrebbe raggiungere addirittura Los Angeles per fermare il fatidico sì!

Presto nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate attualmente in onda in Italia saranno pronte a sorprenderci ed a breve sul nostro blog troverete la trama della puntata di lunedì 15 giugno 2015. Non vi resta che fare un salto qui !