Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 15-20 febbraio 2016: Maya insultata, nasce una nuova casa di moda?
Maya e Rick

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Beautiful relative alla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 15 a sabato 20 febbraio 2016. La nuova settimana sarà caratterizzata da eventi piuttosto importanti: Wyatt vuole fondare una casa di moda, mentre Ridge apprenderà di essere rimasto sterile. Zende intanto scoprirà che Thomas e Nicole si sono baciati, cosa succederà?

  • Cominciamo subito con la puntata della soap beautiful di lunedì 15 febbraio 2016: l’idea di Wyatt di creare una casa di moda con marchio Spencer suscita reazioni di tipo diverso. Bill è preoccupato perché si tratta di investire in un progetto pieno di incognite, Katie invece è piuttosto ottimista mentre Ivy, che parteciperebbe come designer, è molto felice all’idea della novità. Intanto Steffy e Liam pensano alle conseguenze del licenziamento da Ivy.
  • Nell’episodio del 16 febbraio 2016 vedrete che Wyatt dovrà convincere il padre a finanziare l’impresa, mentre una brutta disavventura capita a Rick e Maya: in un bar la coppia incontra alcuni uomini che riconoscono la donna e li insultano.
  • Proseguiamo il racconto delle anticipazioni Beautiful annunciandovi che mercoledì 17 febbraio 2016 vedremo Maya chiedersi se sia davvero il caso che Rick subisca certe situazioni e sia bersaglio di insulti a causa delle scelte che lei ha compiuto. Il giovane, però, la tranquillizza dicendo che non permetterà a nessuno di separarli. Steffy e Liam, intanto, sono ai ferri corti con Katie e Bill.
  • Arriviamo così all’episodio di giovedì 1-2-2016, in cui Steffy, criticata per il licenziamento di Ivy, viene consolata da Liam, reduce da un duro incontro col padre. Caroline, felice per il suo matrimonio, vorrebbe subito un figlio da Ridge; come sappiamo, entrambi nascondono un segreto: lui le ha nascosto di essersi sottoposto a vasectomia , lei di aver trascorso una notte con Thomas.
  • Nella puntata beautiful di venerdì 19 febbraio 2016 vedremo che Ridge e Caroline saranno festeggiati da tutti dopo le nozze, e Brooke rimarca ancora una volta la necessità per Ridge di informare Caroline sull’intervento; l’intervento temporeggia, dicendo che ricorrerà ad un nuovo intervento per avere un figlio dalla giovane moglie.
  • Le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful si chiudono con l’episodio di sabato 20 febbraio 2016 in cui Zende apprende del bacio fra Thomas e Nicole, e decide di affrontarli. Caroline confida a Brooke il suo enorme desiderio di maternità, ma non sa ancora che esso non potrà realizzarsi: Ridge scopre infatti di essere rimasto sterile e che l’inversione della vasectomia sarebbe del tutto inutile.

Vi invitiamo a consultare il nostro blog per poter essere sempre al passo con le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate che saranno trasmesse su canale 5!