Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 16-21 maggio 2016: Sasha nasconde un segreto!

Le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016. Mentre Steffy rischia l’arresto per aver violato il provvedimento restrittivo chiesto contro di lei da Ivy, quest’ultima chiede a Liam di dare un’altra opportunità al loro rapporto. In un litigio tra Sasha e Julius, contrario alla presenza della ragazza a Los Angeles, emerge la sconcertante verità. Di cosa si tratta?

  • Cominciamo subito dalla puntata di lunedì 16 maggio: Steffy ha violato l’ordinanza restrittiva per recarsi da Ivy a cercare di fare pace, ma ora rischia l’arresto da parte del tenente Baker, anche perchè Ivy è rimasta vittima dell’ennesimo incidente. Intanto Julius e Vivienne Avant discutono sull’opportunità che Sasha rimanga a Los Angeles insieme a Nicole.
  • Continuiamo con la puntata di martedì 17 maggio: Liam intercede perchè Steffy non venga arrestata; Wyatt e Liam cercano di tranquillizzare le ragazza, ma Ivy è terrorizzata. Intanto Sasha si presenta a casa di Rick e Maya, ma Julius è molto seccato. Zende vorrebbe fare l’amore con Nicole, ma sul più bello si ricorda che lei è incinta e si ferma.
  • Proseguiamo la panoramica sulle anticipazioni Beautiful con il racconto della trama dell’episodio di mercoledì 18 maggio: mentre Wyatt spiega a Steffy i motivi per cui Ivy ha richiesto un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti, Liam chiede alla disegnatrice di gioielli di ritirare il provvedimento. La ragazza è disposta a farlo se lui darà al loro rapporto un’altra possibilità. Zende non riesce ad accettare che Nicole aspetti un figlio di Rick.
  • Eccoci così giunti alla puntata di giovedì 19 maggio, in cui Ivy comunicherà a Steffy di aver ritirato l’ordinanza restrittiva. Sasha litiga con Julius perchè lui non vuole che lei resti a Los Angeles. Lei, nella lite, minaccia di rivelare a tutti che lui è suo padre.
  • Arriviamo dunque all’episodio di venerdì 20 maggio: Liam riflette su quello che gli ha detto Ivy ed è molto turbato. Intanto a casa Forrester Rick vuole invitare per Natale i genitori di Maya, Nicole e Zende. Questi ultimi, a loro volta, estendono l’invito a Sasha.
  • Le anticipazioni Beautiful terminano con la trama dell’episodio che andrà in onda sabato 21 maggio: Ivy ribadisce a Liam di volere un futuro con lui, e Wyatt, non visto, ascolta la conversazione. Katie e Bill organizzano il pranzo di Natale e sono indecisi se invitare o meno Brooke.

Si concludono le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016 ma torneremo presto per i prossimi aggiornamenti sulla soap più longeva di sempre.