Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  528

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 16-21 novembre 2015: Aly contro Steffy, arrivano i genitori di Maya!

Le nuovissime anticipazioni Beautiful svelano che Aly si scaglierà contro Steffy, mentre Julius e Vivienne Avant decideranno di ...

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 16-21 novembre 2015: Aly contro Steffy, arrivano i genitori di Maya!

Le nuovissime anticipazioni Beautiful svelano che Aly si scaglierà contro Steffy, mentre Julius e Vivienne Avant decideranno di ...


Arrivano nuove anticipazioni Beautiful, pronte oggi a fornirci preziosissime indicazioni sulla trama delle prossime puntate che andranno in onda da lunedì 16 novembre 2015 a sabato 21 novembre 2015  alle ore 13:40 su Canale 5. Aly darà di matto e inizierà ad avere visioni di sua madre Darla che le proporrà di eliminare la causa dei problemi della Forrester Creations, mentre arriveranno i genitori di Maya Avant con una chiara intenzione: quella di portarsi via Nicole per toglierla dalla influenza di Maya! Intanto tutto sarà pronto per il servizio fotografico della California Freedom…

Nelle puntate che stanno andando attualmente in onda su Canale 5, Ivy ha appena raccontato a Liam di possedere già la doppia cittadinanza e che il loro matrimonio può anche sciogliersi dato che lui non la ama. Liam senza pensarci due volte si è recato da Steffy per aggiornarla riguardo agli ultimissimi cambiamenti, per la disperazione di Quinn che puntava sul vincolo matrimoniale tra i due per spianare il terreno a suo figlio Wyatt. Con Steffy al suo fianco, Wyatt avrebbe potuto conquistare non solo qualche poltrona migliore alla Forrester ma anche aiutare la bella Fuller a restare alla Forrester!

Ecco la trama delle puntate dal 16 al 21 novembre 2015:

  • Lunedì 16 novembre 2015: Aly inizierà a dare segni di evidente squilibrio mentale: la ragazza farà tutto il possibile per evitare che Steffy e Liam possano stare insieme difendendo a spada tratta la sua migliore amica, Ivy. Intanto Aly avrà continue visioni della defunta madre Darla, che questa volta non ci apparirà celestiale, ma sembrerà quasi essere uno spirito cattivo che la invoglierà ad eliminare la causa dei suoi problemi e di quelli dell’azienda e cioè Steffy. Intanto Wyatt rassicurerà la sconfortata Ivy dicendole che un bel giorno potranno avere ciò che sognano: lui conquisterà Steffy e lei di nuovo Liam. Lui sentirà tutto e reagirà con profonda indignazione…
  • Martedì 17 novembre 2015: continua lo stage di Nicole e Zende alla Forrester Creations e tra i due ragazzi è nata una bella ed autentica amicizia. Ridge convocherà una riunione straordinaria alla quale prenderanno parte anche Caroline e Maya. Aly reagirà con profondo sdegno quando scoprirà le prossime intenzioni di Ridge e cioè chiudere la linea Hope For The Future e proporre una femminilità tutta rinnovata attraverso lo slogan della California Freedom. Per la figlia di Thorne i valori che vuole tramandare alle nuove generazione la nuova linea di intimo di Steffy sono vuoti e aggiungerà che non bastano un paio di slip sexy per permettere alle donne di raggiungere la libertà. Per la bella Aly,  Steffy sta infangando la Forrester con abiti volgari e indecenti.
  • Mercoledì 18 novembre 2015: a Villa Forrester si tiene la consueta cena per festeggiare il giorno dell’Indipendenza.Oogni commensale, rinnovando una scelta già fatta durante gli anni precedenti, dovrà  dire qualcosa di importante alla persona che ha accanto. Eric, Brooke, Pam e Charlie si ritroveranno in cucina per deliziare i commensali con le loro prelibatezze culinarie, mentre Oliver a bordo piscina avrà l’arduo compito di fotografare le madrine d’eccezione della California Freedom e cioè Steffy e Maya. Come reagirà Aly?
  • Giovedì 19 novembre 2015: Aly non riuscirà a digerire la forte complicità venutasi a creare tra Liam e Steffy e andrà su tutte le furie. La figlia di Thorne, inoltre, non gradirà che Oliver guardi con interesse Steffy in bikini. La ragazza ci apparirà molto sensuale e provocante e il suo atteggiamento non sarà gradito alla bella Steffy. Intano a Los Angeles sono arrivati Julius e Vivienne Avant i genitori di Maya, che si mostreranno molto contrariati riguardo al fatto che la piccola Nicole viva sotto l’influenza di Maya che è una transessuale. In particolare in questo episodio, Vivienne raggiungerà la Villa di Eric e pretenderà che Maya lasci in pace per sempre sua sorella.
  • Venerdì 20 novembre 2015: Vivienne inviterà Nicole a non seguire “il cattivo esempio” di Maya e la ragazza non potrà credere alle parole della madre. Steffy e Liam decideranno di godersi, dopo la bufera di Aly, un momento di relax e di spensieratezza. La ragazza organizzerà una sorpresa molto piccante per il suo amato che non potrà fare a meno che gradire!
  • Sabato 21 novembre 2015: Brooke e Rick parleranno del difficile rapporto con la madre. Aly, sempre più ossessionata dalla cugina, avrà una  nuova terribile allucinazione in cui il fantasma della madre sembrerà ordinarle qualcosa di importante. Wyatt sembrerà puntare Ivy: che il ragazzo voglia  fare breccia nel suo cuore per far ingelosire Liam?

Le anticipazioni Beautiful, inoltre, svelano interessanti colpi di scena. Nelle prossime puntate, a cavallo tra il mese di novembre e quello di dicembre 2015, vedremo che la figlia di Darla ci apparirà sempre più ossessionata da Steffy e arriverà a pensare di ucciderla. Dopo l’attesissima sfilata della California Freedom, ecco che Aly inseguirà come una forsennata la cugina e si scaglierà contro di lei. La colluttazione tra le due ragazze avrà dei risvolti davvero molto tragici. Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful per saperne di più!