Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  441

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 17-22 novembre 2014: Bill e Brooke di nuovo insieme

Le anticipazioni Beautiful sulla settimana da lunedì 17 novembre a sabato 22 novembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 17-22 novembre 2014: Bill e Brooke di nuovo insieme

Le anticipazioni Beautiful sulla settimana da lunedì 17 novembre a sabato 22 novembre 2014


Ripartono le anticipazioni Beautiful, la soap americana che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e questa volta siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 17 novembre a sabato 22 novembre 2014. La settimana che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi in riferimento agli episodi da lunedì 10 a sabato 15 novembre 2014 è stata davvero ricca di sorprese e di novità.

Rick preserverà il suo ruolo all’interno della prestigiosa azienda familiare, come deciso da Eric, mentre Brooke e Ridge dovranno collaborare insieme dal punto di vista professionale: i due, infatti, sono i nuovi co-vicepresidenti della Forrester Creations. Caroline e Carter, inoltre, colloquiando insieme, temono che il Forrester voglia chiudere la sede di Los Angeles per trasferire tutto a Parigi. Sarà davvero così?

E adesso? Cosa accadrà? Gli episodi dal 6797-6801 saranno davvero ricchi di novità! A partire da Brooke, che ritornerà alla carica sul lavoro al fianco di Ridge, mentre si unirà con Bill Spencer, il quale inviterà Quinn  a non svelare il loro segreto alla bionda Logan, ovvero di avere avuto diversi incontri sessuali giorni. Oliver conquisterà il cuore di Aly, mentre Liam farà una scoperta sconvolgente: Hope è in dolce attesa?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 17-22 novembre 2014: Bill e Brooke ritornano insieme


Ridge riuscirà  a lavorare al fianco di Brooke? Katie accetterà che il suo fidanzato sia co-vice insieme alla sorella? E Brooke lo sedurrà oppure sarà fedele a Bill? Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno questa settimana:

  • Partiamo da lunedì 17 novembre 2014:Maya metterà in guardia Oliver riguardo allo strano carattere di Aly ed alle sue continue crisi di rabbia. Aly e l’ex di Hope poco dopo si baceranno e la ragazza continuerà ad avere le visioni di sua madre Darla, che la inviterà a proseguire per la sua strada, così come sta facendo. Nel frattempo tra Ridge e Katie si accenderà la passione: l’uomo, rientrato a casa, troverà la sorella di Brooke ad attenderlo in lingerie molto sexy!
  • Ed eccoci a martedì 18 novembre 2014. Ridge e Katie si abbandoneranno alla passione amorosa, mentre Aly confesserà a Oliver di aver dato a lui il suo primo romantico  bacio.  Bill verrà messo al corrente da Brooke che adesso lei e Ridge dovranno lavorare insieme e questa notizia manderà il magnate su tutte le furie. Lo Spencer, però, non si perderà di certo d’animo e inviterà Brooke a ritornare con lui. Brooke accetterà e informerà Katie della situazione. Ridge digerirà l’amaro boccone, ovvero il fatto che adesso Bill sarà al fianco di R.J.?
  • Passiamo a mercoledì 19 novembre 2014. Liam bacerà a sorpresa Hope, facendole capire di voler ritornare insieme a lei, mentre Brooke e Katie giungeranno ad un acceso diverbio. Bill si recherà da Ridge, pronto più che mai a stuzzicarlo, soprattutto adesso che è riuscito a riprendersi Brooke.
  • Ed eccoci alla puntata di giovedì 20 novembre 2014. Hope  è con Liam e verrà a conoscenza della ritrovata unione tra Bill e Brooke e stanca delle troppe notizie riguardanti sua madre e l’azienda, se ne andrà scocciata, ma lascerà cadere un foglietto dalla sua borsa che sarà preso da Liam. Quando il giovane lo leggerà, ne resterà praticamente sconvolto! Che cosa ci sarà mai scritto? Intanto Hope comunicherà a Wyatt di avere un ritardo: che la ragazza sia in dolce attesa? Non è finita qui, perché Bill inviterà Quinn  a casa sua per informarla di essere ritornato con Brooke e la pregherà di non diffondere un segreto, riguardante i loro focosi incontri sessuali avuti prima di ritornare ufficialmente con la Logan.
  • Passiamo a venerdì 21 novembre 2014. Hope teme di essere incinta e ne parlerà con Wyatt, mentre Rick approverà l’unione di sua madre con Bill. Liam si precipiterà dalla sua ex fidanzata per saperne di più circa la sua presunta gravidanza!
  • Ed infine ecco come si chiuderà anche questa appassionante settimana. Sabato 22 novembre 2014 Liam e Wyatt attenderanno con ansia il risultato del test di gravidanza della figlia di Brooke. Hope e Wyatt prenderanno la decisione di partire per un viaggio in roulotte, ma la ragazza si troverà inaspettatamente insieme a Liam: il ragazzo si è messo al volante del camper al posto del fratello!

Sarà una settimana davvero ricca di novità e di conferme: Quinn e Bill hanno un segreto da dover custodire gelosamente, ovvero Brooke non dovrà mai sapere dei loro incontri di sesso! Hope potrebbe essere incinta di Wyatt, mentre Oliver ha baciato Aly e per la figlia di Thorne è stato il primo bacio! Eric, infine, ha lanciato un ultimatum a Ridge: lasciare Katie e ritornare con Brooke per riottenere il controllo della Forrester!

Siamo arrivati anche questa volta alla fine del nostro racconto. Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful, ove troverete il racconto dettagliato della puntata che andrà in onda lunedì 17 novembre 2014. Vi aspettiamo, arrivederci!