Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 18-22 aprile 2016: la scoperta di Liam, Caroline in ansia!
Caroline

Le anticipazioni Beautiful di oggi svelano la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 18 a venerdì 22 aprile 2016 e annunciano che cresce la preoccupazione di Caroline, che non si sente più al sicuro circa il segreto che circonda la sua prossima maternità. Thomas, intanto, insiste nel suo corteggiamento ad Ivy, mentre Liam vuole sposare Steffy.

  • Cominciamo subito con la puntata beautiful di lunedì 18 aprile 2016 e vi riveliamo che Julius e Vivienne non accettano che Nicole faccia da madre surrogata per la sorella. La ragazza, però, con Rick e Maya, va dalla dottoressa March per sapere se la ragazza è incinta. Ridge si arrabbia quando viene a sapere che Liam ha pubblicato un articolo che riguarda la gravidanza di Caroline sulla sua rivista.
  • Iniziamo il racconto con la puntata di martedì 19 aprile 2016: Rick e Maya accompagnano Nicole dalla dottoressa March per conoscere il risultato dell’inseminazione. Intanto, alla Forrester, Liam insiste con Caroline perchè è convinto che qualcosa di grave la tormenti.
  • Si continua poi con a trama Beautiful del 20-4-2016 e vi annunciamo che Caroline è nervosa perchè teme che qualcuno possa capire che è incinta di Thomas. Ridge le ribadisce che il giovane non lo deve sapere. Proprio in quel momento entra Thomas che, sentita l’ultima frase, vuole avere spiegazioni. Intanto, Steffy e Wyatt trovano un accordo.
  • Nella puntata di giovedì 21 aprile 2016 vedrete che Katie e Bill decidono di recarsi a casa di Liam per comunicargli che dovrà partire al più presto per la Grecia, dove dovrà siglare un accordo con una nota rivista del paese. Nel frattempo, Thomas bacia Ivy e cerca di sedurla.
  • Quella di venerdì 22 aprile 2016 sarà la puntata della soap Beautiful in cui Liam rifiuterà la proposta di Katie e Bill, perchè sta preparando una serata romantica per Steffy, alla quale vuole fare una proposta di matrimonio. Dopo aver baciato Ivy, Thomas discute con lei. Steffy e Wyatt parlano del rapporto di fiducia ed affetto che li lega.

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 aprile 2016 terminano qui ma vi diamo appuntamento per le prossime news sulla soap più longeva di sempre.