Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 18-23 gennaio 2016: il ricatto di Ivy ai danni di Steffy
Steffy Forrester

Ancora una volta siamo pronti a rivelarvi le anticipazioni Beautiful relative alla trama delle puntate che verranno trasmesse su Canale 5 alle 13.40 circa da lunedì 18 a sabato 23 gennaio 2016. In questa settimana vedremo che Ivy costringerà Steffy a rinunciare alla candidatura come modella Forrester mentre Ridge non comprenderà il comportamento della figlia. Intanto Thomas vorrebbe che Caroline facesse chiarezza con Ridge ma scopriamo insieme cosa ci riserva la settimana.

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 18 a sabato 23 gennaio 2016: ecco cosa accadrà

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della soap Beautiful

  • Partiamo subito dalla puntata Beautiful di lunedì 18 gennaio 2016 nella quale assisteremo al profondo sconvolgimento di Liam dopo aver visto il video girato da Ivy. Steffy continuerà a dichiararsi innocente e lui si fiderà della sua donna ma le chiederà di cercare di ricostruire i fatti di quella tragica notte. Il filmato girato da Ivy è argomento di conversazione anche fra Thomas e Caroline.
  • Nell’episodio Beautiful di martedì 19 gennaio 2016 vedremo che Ridge dovrà decidere chi sarà il nuovo volto della campagna della Forrester. L’attesa della decisione portaerà grande ansia fra le due candidate, Steffy ed Ivy. Quest’ultima deciderà allora di mettere in atto il suo ricatto e minaccerà la cugina.
  • Proseguiamo con il racconto delle anticipazioni Beautiful della settimana e scopriamo insieme  la trama puntata di mercoledì 20 gennaio 2016. In essa incontreremo nuovamente Quinn, la madre di Wyatt, che prenderà le difese di Steffy considerandola più adatta al ruolo e più affascinante della cugina.
  • Arriviamo così all’episodio Beautiful  di giovedì 21 gennaio 2016, in cui Steffy,  ricattata da Ivy che minaccerà di denunciarla alla polizia mostrando il video che prova la sua colpevolezza, rinuncerà alla candidatura come modella Forrester. Ridge, incredulo ed ignaro della situazione, non si spiegherà il motivo della decisione della figlia.
  • Nella puntata Beautiful di venerdì 22 gennaio 2016 vedremo che Steffy sarà disperata per la situazione mentre Ridge, in cerca di chiarimenti, chiederà spiegazioni a Thomas e Liam. Quest’ultimo intanto deciderà di affrontare Ivy.
  • E concludiamo le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful con la puntata di sabato 23 gennaio 2016 in cui Ridge cercherà di sapere dalla figlia cosa nasconde il suo strano comportamento, ma invano. La ragazza si chiuderà infatti in un ostinato mutismo e per suo padre non sarà facile capire che cosa stia mai accadendo. Intanto Liam cerca di convincere inutilmente Ivy a non usare il video contro Steffy. Thomas e Caroline trascorreranno sempre più tempo insieme e il giovane vorrebbe che lei parlasse sinceramente con Ridge.

Per ora è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful relative alle puntate che saranno trasmesse da lunedì 18 a sabato 23 gennaio 2016. Non perdete i nostri aggiornamenti sui prosimi episodi, che, come vedete, si prospettano estremamente avvincenti. Presto per voi sul blog nuove anticipazioni relative alla seguitissima soap americana. Non perdetele!