Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 2-7 maggio 2016: gravissimo incidente per Ivy!

Le anticipazioni Beautiful di oggi riguardano la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 2 a sabato 7 maggio 2016., nelle quali vedrete che Steffy decide di informare Wyatt di quello che è accaduto fra Thomas ed Ivy, quindi le due cugine hanno un violento scontro in seguito al quale Ivy avrà un bruttissimo e pericoloso incidente. Cosa le succederà?

  • Cominciamo con la puntata Beautiful di lunedì 2 maggio 2016 e vi riveliamo che Steffy, saputo quello che è accaduto fra suo fratello ed Ivy, mette quest’ultima alle strette e le dice che se non confesserà tutto a Wyatt sarà lei stessa ad informarlo. Ivy chiede intanto consiglio a Liam, mentre Wyatt incontra Steffy.
  • Si continua con la trama Beautiful della puntata di martedì 3-5-2016, nella quale vedrete che, durante il loro incontro, Steffy racconta a Wyatt del tradimento di Ivy con suo fratello Thomas. Il figlio di Quinn inizialmente resta stupefatto ed incredulo, quindi, ricostruendo alcuni eventi e mettendo insieme i pezzi, comincia a tirare le somme.
  • Proseguiamo con le anticipazioni Beautiful di mercoledì 4 maggio 2016 e vi raccontiamo che Liam consiglia ad Ivy di confessare tutto a Wyatt. Ivy, allora, segue il suggerimento e parla con Wyatt, ignorando che egli ha già saputo tutto da Steffy. Ivy, in lacrime, confessa tutta la verità e supplica Wyatt di perdonarla.
  • Siamo arrivati così alla puntata della soap Beautiful in onda giovedì 5 maggio 2016 in cui Ivy cerca di spiegare a Thomas cosa è successo e gli chiede di non abbandonarla, ma lui è arrabbiato e deluso. Ivy viene a sapere che è stata Steffy a rivelare la verità, e prende male il fatto che Wyatt tenti anche di giustificarla. Anche Liam è risentito nei confronti di Steffy, che non ha seguito il suo consiglio di restare fuori dalla storia. Steffy, però, è convintissima di aver agito bene perchè Wyatt doveva essere informato di quello che è successo.
  • Venerdì 6 maggio 2016 vedremo che Steffy è nel back-stage alla Forrester perchè c’è un problema ad un pannello elettrico, quando viene raggiunta da Ivy, che la affronta apertamente per il fatto di aver parlato con Wyatt. Steffy risponde di non avere niente da dirle e fra le due cugine scoppia come sempre una violenta discussione. Durante la colluttazione, Steffy spinge involontariamente Ivy contro i cavi elettrici che le danno la scossa. Ivy giace a terra, immobile e priva di coscienza, mentre Steffy, disperata, chiede aiuto.
  • Concludiamo le anticipazioni sulle trame Beautiful con l’episodio che andrà in onda sabato 7-4-2016, in cui Ivy è in ospedale ed i medici non sanno ancora dire quali siano le sue reali condizioni. Alla Forrester sono tutti estremamente preoccupati per lei, ed Eric cerca di contattare suo fratello John, padre di Ivy. Intanto Wyatt dà a Thomas la colpa di quello che è successo, mentre Steffy piange disperata sentendosi in colpa per l’accaduto.

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 2 a sabato 7 maggio 2016 sono concluse ma continueremo ad aggiornarvi come sempre sulle prossime vicende della soap americana di canale 5.