Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  547

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 20-24 aprile 2015: Rick rivela il suo piano!

Le anticipazioni Beautiful, puntate settimana da lunedì 20 aprile 2015 a venerdì 24 aprile 2015: Rick ottiene i pieni poteri e rivela il suo progetto!

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 20-24 aprile 2015: Rick rivela il suo piano!

Le anticipazioni Beautiful, puntate settimana da lunedì 20 aprile 2015 a venerdì 24 aprile 2015: Rick ottiene i pieni poteri e rivela il suo progetto!


Come promesso, eccoci alle anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate della settimana da lunedì 20 aprile 2015 a venerdì 24 aprile 2015. Come sempre la soap americana, in onda su Canale 5 a partire dalle 13,40 a fino alle 14,45 sarà pronta a stupirci, tra colpi di scena, tradimenti, giochi di potere e rivelazioni e ne vedremo delle belle anche durante questi episodi di fine mese. Sappiamo, infatti, che Rick rivelerà il suo piano durante una riunione straordinaria, non prima di essersi assicurato di ricevere, tramite una firma di Eric, il completo potere sulla prestigiosa azienda. Wyatt sarà molto triste e sentirà la mancanza di Hope, mentre i protagonisti della soap faranno visita ad un rifugio per i senzatetto.

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 13-17 aprile 2015: ecco un piccolo resoconto

Prima di scoprire tutto quello che succederà durante la nuova settimana, vediamo che cosa sta accadendo e come sono, attualmente, i nostri pomeriggi in compagnia della telenovela americana più longeva di sempre. Rick proprio non riesce a lasciarsi andare con Caroline e non farà che ripensare al bacio che la sua mogliettina ha dato a Ridge durante il periodo di collaborazione professionale, tuttavia rinnovato dal momento che lo stilista, suo rivale in amore e la bella Spencer adesso ritorneranno a collaborare insieme.

Rick, inoltre, regalerà a Maya, sua amante il loft un tempo appartenuto a Steffy e dopo un tentativo di seduzione di Caroline, che si farà trovare in lingerie pronta a festeggiare il finto addio della Avant dalla Forrester, il bel rampollo dirà alla moglie di sentirsi stanco per poi recarsi dalla modella e fare l’amore con lei. Ivy, però, assisterà ad un passionale bacio tra i due ed nulla varranno le giustificazioni di Rick: Ivy sa tutto! Nel frattempo, Bill e Katie sono ritornati insieme, mentre Hope si è recata a Milano dalla madre. Quinn, invece, è stata salvata da Deacon: la donna voleva porre fine alla sua esistenza ma proprio nel momento in cui stava per buttarsi nel vuoto, è arrivato Sharp che non solo l’ha salvata ma le ha anche dichiarato di amarla!


[ads1]

Puntate Beautiful settimana da lunedì 13 aprile 2015 a venerdì 17 aprile 2015: Rick raggiunge il suo scopo

Per voi appassionati telespettatori, ecco che cosa vedremo negli episodi della nuova settimana, pronti a colorare il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia di Mediaset!

  • Partiamo da lunedì 20 aprile 2015: Ivy non rivelerà a Caroline di aver assistito al bacio tra Maya e Rick e sarà sempre più convinta di voler dare una seconda possibilità al suo rapporto con il bel rampollo. Intanto, Maya, nel confidarsi con Othello, lascerà trapelare i suoi piani, mentre la Spencer manifesterà e Rick il suo forte desiderio: quello di poter avere un bambino, ma purtroppo, il figlio di Brooke si mostrerà piuttosto vago e amareggiato.

  • Passiamo a martedì 21 aprile 2015: Questa volta nella questione del bacio, tenuta sempre all’oscuro di Caroline, ci saranno a discutere anche Pam, Rick, Ivy e Maya. John cercherà di fare qualcosa per Pam, piuttosto triste a causa della morte del cane. Intanto Wyatt sarà sempre più giù: Hope ha deciso di non esserci a Natale e di volerlo passare in Italia con sua madre Brooke. Poi alcuni dei personaggi della soap faranno visita alla Union Rescue Mission, un rifugio per le persone senza casa. E qui realizzeranno una bellissima intervista.

  • Eccoci a mercoledì 22 aprile 2015: Maya avrà modo di raccontare ad Othello delle sue ambizioni, ma il ragazzo mostrerà i suoi profondi dubbi. Ivy non riuscirà a trattenere quanto visto e si confiderà con Liam, dicendogli di aver assistito al bacio che Rick ha dato a Maya e soprattutto al fatto che i due stiano tramando alle spalle di Caroline e di Ridge e di come siano intenzionati a metterli fuori dai giochi. Rick, invece, raggiungerà Eric e porterà con sé i documenti che gli daranno ancora più potere! Quinn incontrerà Wyatt e gli dirà di sbrigarsi e di raggiungere al più presto Hope a Milano!

  • Giovedì 23 aprile 2015: Caroline, nell’osservare i comportamenti alquanto strani di suo marito, finirà per confessare a Ridge le sue forti perplessità. E se suo marito stia soltanto fingendo di amarla e di essere ritornato con lei? Carter non approverà la clausola del contratto che prevede di conferire pieni poteri e pieno controllo di Rick sull’operato della Forrester Creations, ma il patriarca dirà di capire le ragioni del figlio. Ma si sbaglia! Il patriarca, in seguito, farà visita a Caroline cercando di rassicurarla riguardo a Rick.

  • E infine, ecco la puntata di venerdì 24 aprile 2015. Nel corso di una riunione, Eric firmerà i documenti di Rick, che diventerà, in maniera irrevocabile, il nuovo CEO. Dopo aver ottenuto il posto prestigioso, ecco che Rick si toglierà finalmente la maschera e nel clamore e nello sgomento generale e così farà il suo ingresso Maya: è con lei che d’ora in avanti guiderà l’azienda!

Beautiful anticipazioni, Rick, giocando sporco, ottiene i massimi poteri

Giocando in maniera poco leale e approfittando sia della ingenuità di Eric quanto di quella di sua moglie Caroline, Rick diventerà il suo amministratore delegato ed avrà poteri irrevocabili su tutti i membri della Forrester Creations. Adesso Maya è diventata la nuova signora Forrester e tutti saranno “assoggettai” alle loro decisioni. In questo scenario, già molto triste, Hope si rifiuterà di passare il Natale con Wyatt, preferendo di gran lunga chiudere ogni rapporto con i Fuller.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful, incentrate sulla trama della puntata di lunedì 20 aprile 2015: tantissimi nuovi dettagli faranno luce su questo episodio che come avrete avuto modo di leggere da qui, si prospetta davvero interessante. Un affettuoso arrivederci a tutti voi!