Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 20-24 giugno 2016: Liam sta male, Bill bacia Brooke

Le anticipazioni Beautiful tornano per svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016 nelle quali vedrete che Sasha scopre che è stata Nicole a spingere Rick a non farla assumere alla Forrester e la sorella di Maya sembra voler tornare sui suoi passi. Steffy cerca di convincere Liam a non lasciarla, senza molto successo, mentre Quinn vuole che Wyatt si faccia avanti con la giovane Forrester e affronta Liam che, però, avverte un malore e perde i sensi. Steffy e Wyatt trascorrono il pomeriggio insieme e finiscono per baciarsi. Bill sembra non aver dimenticato Brooke…cosa succederà?

  • Cominciamo subito con la puntata che andrà in onda lunedì 20 giugno 2016, quando vedrete che Sasha rivela a Zende di aver ascoltato una conversazione fra Nicole e Rick: è stata lei a fare in modo che non venisse assunta alla Forrester. Zende chiede spiegazioni a Nicole, che ammette di aver agito in modo irrazionale e promette di riparare. Quinn esorta Wyatt a farsi avanti con Steffy, mentre quest’ultima prova a convincere Liam a restare con lei e lo bacia mentre Wyatt assiste alla scena.
  • Si continua con la trama Beautiful in onda martedì 21 giugno 2016 e vi riveliamo che, nonostante Steffy cerchi di farlo ragionare, Liam lascia lei e il suo incarico alla Forrester. Quinn, che continua a fare pressione sul figlio, cerca di capire come stanno le cose parlando direttamente con Liam. Il ragazzo, però, avverte un capogiro e cade a terra.
  • Proseguiamo il viaggio all’interno delle anteprime Beautiful con il racconto della trama di mercoledì 22-6-2016: Brooke, Bill e Katie sperano che Liam e Steffy possano risolvere i loro problemi e tornare insieme. Mentre Bill continua a fantasticare su Brooke, Steffy aspetta che Liam ritorna a casa, ma il ragazzo sta male e Quinn lo porta al suo chalet, mandando Wyatt da Steffy per avvisarla che Liam non tornerà e per farle compagnia.
  • Giungiamo così alla puntata Beautiful di giovedì 23 giugno 2016 nella quale vedreete che Steffy sembra apprezzare la compagnia di Wyatt, ma piange delusa perchè Liam le ha comunicato con un laconico messaggio di non volerla più vedere. Wyatt la convince ad andare insieme in spiaggia, ed alla fine di una bella giornata trascorsa insieme i due si baciano.
  • Nell’episodio della soap Beautiful di venerdì 24 giugno 2016 scopriremo che non è stato Liam a rispondere ai messaggi di Steffy, ma Quinn, che arbitrariamente trattiene il ragazzo in casa e filtra anche i messaggi di Bill. Nel frattempo quest’ultimo confessa a Brooke di non averla mai dimenticata, ed i due si baciano nuovamente.

Sono davvero terminate qui le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate e vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie riguardanti la soap americana di canale 5.