Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  623

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 20-24 ottobre 2014: Katie dice a Brooke di amare Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 20-24 ottobre 2014: Katie dice a Brooke di amare Ridge


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 ottobre a venerdì 24 ottobre 2014

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì. Siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre 2014. Pronti ad iniziare una nuova appassionante settimana con le trame provenienti dalle anticipazioni beautiful puntate americane?

Cosa accadrà? Katie troverà il coraggio di dire alla sorella di essersi innamorata di Ridge e che i sentimenti che anche il suo ex marito provi per lei siano del tutto reali. In un primo momento, la donna stenterà a crederci, ma poi si renderà conto della verità amara. Non si tratta di una ripicca, Ridge ha davvero perso la testa per la più piccola delle Logan.

Prima di scoprire che cosa ci regalerà questa nuova settimana, facciamo un piccolo passettino indietro. Ricolleghiamoci alle anticipazioni Beautiful dal 13 al 17 ottobre 2014  per capire quali vicende adesso ci faranno emozionare.


Ridge e Katie si trovano a Los Angeles e stanno cercando di capire i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Brooke, invece, è Parigi con Wyatt e Hope. La figlia di Brooke ha allontanato sua madre dai due e la Logan è all’oscuro di tutto: non sa che Ridge provi qualcosa per sua sorella minore!

Aly, nella capitale francese, mostrerà a tutti il suo carattere alquanto particolare: la ragazza, infatti, soffre di attacchi di rabbia improvvisi ed incontrollati e si scaglierà contro Wyatt quando lo vedrà a letto con Hope, che vede come un esempio per migliaia di ragazzine della sua età!

E adesso? Come proseguirà la vicenda? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana lunedì 20-venerdì 24 ottobre 2014: Brooke apprende la verità sulla relazione tra Ridge e Katie

Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno questa nuova settimana della soap americana:

  • Lunedì 20 ottobre 2014: Hope e Wyatt sono ancora a Parigi e sono davvero senza parole: hanno subito l’ennesimo attacco di Aly e temono per la loro incolumità! La ragazza ha avuto davvero una reazione fuori controllo.  Intanto, Brooke avviserà Katie del suo imminente rientro a Los Angeles pronta a  restare per sempre con Ridge.
  • Ed eccoci a martedì 21 ottobre 2014. Hope, ritornata da Parigi, incontrerà proprio Ridge ed avrà occasione di parlargli: coma ha potuto ferire così sua madre? Intanto, Katie è pronta a rivelare a sua sorella la verità: é Ridge l’uomo misterioso di cui si è invaghita!
  • Quale sarà la reazione della Logan? Brooke non crederà alle parole della sorella, convinta che Katie si sia lasciata trasportare dal fascino del Forrester, ma quando questi sopraggiungerà a casa di Katie, Brooke ne resterà sconvolta! E nella puntata di mercoledì 22 ottobre 2014, vedremo anche Hope e Wyatt rilassarsi romanticamente in sauna dopo gli ultimi avvenimenti!
  • E nella penultima puntata della settimana, ovvero quella di giovedì 23 ottobre 2014? Cosa succederà? Sappiamo che Hope e Wyatt, dopo il romantico incontro in sauna, si trovano adesso in riunione alla Forrester, dove si discuterà dei gioielli della collezione di Stephanie. Aly, non farà altro che accendere pesanti discussioni, mostrandosi ostile a Wyatt. Brooke, invece, riceverà l’amara e  sconvolgente conferma: Ridge ama Katie!
  • Ed infine, ecco cosa succederà venerdì 24 ottobre 2014 in puntata. Mentre Brooke è sempre più incredula e disperata dopo aver saputo della relazione tra Ridge e Katie, Aly continua ad avere degli atteggiamenti molto aggressivi nei confronti di Wyatt che desteranno preoccupazioni in Eric, che la inviterà a mantenere la calma. Ci riuscirà?

Chiudiamo con questo interrogativo e vi lasciamo con la love-story nata tra Ridge e Katie. La donna si sente felice, ma nel comtempo sa di aver procurato una delusione immensa alla sorella, che ancora stenta a credere ad una cosa del genere. Brooke è convinta che prima o poi Ridge ritornerà da lei, come ha sempre fatto. Davvero succederà così? Oppure la storia tra i due è per sempre finita?

E con questo vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle anticipazioni Beautiful future, dove vi racconteremo minuziosamente tutti i dettagli della puntata di lunedì 20 ottobre 2014. Un grosso abbraccio a tutti voi che ci seguite!