Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 21-26 marzo 2016: Thomas ritorna e fa una scoperta su Caroline
Thomas e Caroline

Ecco puntuali le anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2016 su canale 5 e nelle quali vedrete Julius e Vivienne arrivare a Los Angeles, mentre subito l’uomo si mostra contrario all’idea di Maya e Nicole. Thomas teme di essere il padre del bambino di Caroline, che però nega con decisione.

  • Partiamo immediatamente con la puntata di lunedì 21 marzo 2016, in cui Brooke, anche se dubbiosa sulla paternità del bambino di Caroline, si congratula con Ridge. Nel frattempo quest’ultimo raggiunge la moglie a casa, dove lei lo informa che Brooke è al corrente della gravidanza.
  • L’episodio della soap Beautiful in onda martedì 22-3-2016 vedrà Nicole rassicurare Zende a proposito della sua decisione: la scelta di fare da madre surrogata non influirà sulla loro relazione. Intanto Brooke chiede a Caroline perchè Thomas sia partito improvvisamente per andare a Parigi, mentre Julius e Vivienne arrivano a Los Angeles.
  • Continuiamo il nostro viaggio con le anticipazioni Beautiful e giungiamo così alla puntata di mercoledì 23 marzo 2016 nella quale vedrete che Julius e Vivienne annunciano a Rick e Maya di volersi trasferire a Los Angeles. Julius esprime il suo disappunto sul progetto di maternità surrogata. Ridge e Caroline comunicano a Katie e Bill di aspettare un figlio. Thomas, rientrato a sorpresa da Parigi, viene a sapere che Caroline è incinta.
  • Arriviamo alla trama Beautiful dell’episodio di giovedì 24 marzo 2016, nel quale Thomas domanda a Caroline se sia lui il padre del bambino che sta aspettando. I genitori di Maya, invece, cercano di far desistere Nicole dal proposito di fare da madre surrogata per Maya e Rick.
  • Nella puntata Beautiful di venerdì 25 marzo 2016 vedremo che Bill non esiterà ad esternare il suo disappunto per la gravidanza di Caroline. Di fronte a Thomas, quest’ultima nega che sia lui il padre del nascituro. Carter, invece, cerca di far ragionare Zende, ma questi non sembra spaventato dalla scelta di Nicole.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni rendendovi nota la trama Beautiful dell’episodio di sabato 26 marzo 2016: Thomas è sollevato all’idea di non essere il padre del bambino di Caroline, ma Ridge continua ad avere un atteggiamento ostile nei suoi confronti. Nicole ribadisce di voler portare a termine la gravidanza per Maya nonostante l’opposizione del padre.

Anche per oggi è tutto con le anticipazioni Beautiful ma torneremo come sempre ad aggiornarvi con nuove news sulla soap americana di canale 5.