Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 23-28 maggio 2016: Ivy svela la verità! Brooke innamorata?
Brooke

Eccoci puntuali con le anticipazioni Beautiful relative alle puntate trasmesse da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2016 nelle quali vedrete che è la vigilia di Natale ed Eric convince Brooke a passare il Natale con lui. Successivamente Bill e Katie le propongono di lavorare per loro, ma la Logan rifiuta a causa dei suoi sentimenti per il cognato. Quinn impone ad Ivy di confessare di essere innamorata di Liam. Ivy ammette la verità, quindi decide di lasciare la città.

  • Si parte immediatamente con l’episodio della soap Beautiful in onda lunedì 23 maggio 2016 e nel quale vedrete che Ivy confessa a Liam di volere una vita con lui. Thomas e Steffy discutono sulle loro esistenze mentre Rick e Maya avvisano Brooke che non ci saranno per le feste perchè sono in partenza. Katie e Bill organizzano il pranzo di Natale e sono indecisi: invitare Brooke oppure no?
  • Proseguiamo con la puntata Beautiful di martedì 24 maggio: alla vigilia di Natale Eric invita tutta la sua grande famiglia e poi raggiunge Brooke per costringerla a seguirlo a casa sua ed a non rimanere sola per il cenone.
  • Il viaggio nelle anticipazioni sulle prossime puntate Beautiful prosegue con il racconto della trama dell’episodio di mercoledì 25-5-2016 e vi annunciamo che Katie, preoccupata perchè Brooke è sempre sola, vuole che lavori alla Spencer Pubblications. Wyatt mostra a Steffy l’anello che vuole regalare ad Ivy per chiederle di sposarlo. Quinn sente per caso la conversazione e si precipita dal figlio.
  • La trama Beautiful del 26 Maggio 2016 rivela che Quinn, arrivata poco dopo la richiesta di matrimonio del figlio ad Ivy, ordina alla ragazza di confessare il suo amore per Liam. Wyatt chiede spiegazioni e, quando lei lo ammette, la caccia di casa. Katie e Bill cercano di convincere Brooke ad accettare la loro offerta di lavoro.
  • Nell’episodio di venerdì 27 maggio assisteremo al rifiuto di Brooke di lavorare per Bill di lavorare alla Spencer, perchè nutre ancora dei sentimenti per lui. Katie parla con Eric e si dice pronta ad aiutare la sorella a riprendere in mano la sua vita. Intanto Ivy comunica a Liam che sta per partire per l’Australia, ma che lo ama ancora.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla puntata Beautiful di sabato 28 maggio 2016 e vi annunciamo che Steffy si reca da Eric per assicurarsi che Ivy lasci gli Stati Uniti, ma nasce una violenta discussione. Katie vuol fare cambiare idea a Brooke riguardo alla proposta di lavoro che lei intende rifiutare.

Per il momento è davvero tutto per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful ma presto torneremo per aggiornarvi sulle prossime puntate della soap americana in onda su canale 5.