Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  579

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 23-28 novembre 2015: Julius, il padre di Maya, torna per portarsi via Nicole!

Le nuove anticipazioni della soap Beautiful: Julius obbliga Nicole a seguirlo, Aly continua a voler separare Liam da Steffy, mentre Wyatt e Ivy...

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 23-28 novembre 2015: Julius, il padre di Maya, torna per portarsi via Nicole!

Le nuove anticipazioni della soap Beautiful: Julius obbliga Nicole a seguirlo, Aly continua a voler separare Liam da Steffy, mentre Wyatt e Ivy...


Le anticipazioni Beautiful vogliono oggi soffermarsi sulla trama delle puntate di una nuova settimana, quelle che si succederanno da lunedì 23 novembre 2015 a sabato 28 novembre 2015. Se vi sintonizzerete su Canale 5 al consueto orario scoprirete le nuove vicende di nostri amati protagonisti della soap americana. Vi annunciamo che Aly continuerà a trattare in maniera sprezzante Steffy e ad avere terribili visioni, mentre con una trappola, Vivienne inviterà sua figlia a seguirla per un caffè e la ragazza incontrerà suo padre Julius che la inviterà a ritornare al più presto a casa. Ma quando l’uomo vedrà Villa Forrester e il suo sfarzo, sembrerà cambiare idea…

E adesso, un rapido riepilogo degli ultimissimi accadimenti e in particolare delle puntate che stiamo vedendo attualmente sulla rete ammiraglia Mediaset.  Gli episodi dal 16 al 21 novembre 2015 vedono Aly impegnata fortemente nella sua crociera contro Sreffy e Maya. La ragazza non può accettare che sia Ridge che Eric abbiano accettato di far cancellare la linea Hope for the Future e di promuovere la nuova linea di intimo e di lingerie, la California Freedom, portatrice di valori scandalosi ed eccessivi. Intanto Liam ci appare sempre più preso dalla bella Steffy, mentre Caroline e Maya hanno fatto finalmente pace e anche tra la compagna di Ridge e Rick sembrera che si respiri un’aria più serena e distesa!

Gli episodi dal 23 al 28 novembre 2015:

  • Lunedì 23 novembre 2015: Ridge e Caroline, affiatatissimi più che mai, realizzeranno dei bozzetti per la nuova collezione California Freedom. Aly, in una riunione, affermerà con forza la sua posizione: la nuova linea di intimo e lingerie ostenta una femminilità esageratamente provocante e per questo mostrerà la sua profonda riluttanza verso il messaggio della nuova collezione. La ragazza, però, incontrerà le critiche di tutti. Anche di Eric, che la inviterà a tacere. Aly sarà una furia e spenderà parole durissime anche verso Maya, affermando che sia ritornata in azienda solo perché alle persone non andava già che una transessuale fosse stata ingiustamente licenziata. Successivamente la figlia di Thorne avrà una nuova ed inquietante visione di Darla!
  • Martedì 24 novembre 2015: Wyatt inviterà il fratellastro a prendere una decisione riguardo a Ivy, mentre Katie inizierà a sospettare riguardo al fatto che i due eterni rivali in amore siano diventati inaspettatamente affiatati. Mentre Aly sarà impegnata ad allontanare Steffy da Liam, ecco che Wyatt spiegherà a Nicole di provare ancora una forte attrazione per lei e Zende, che origlierà la loro conversazione, non potrà fare a meno di provare una forte gelosia! Il figlio di Bill accetterà di chiedere scusa alla sorellina di Maya. E lei? Sarà pronta ad accettarle? Maya, nel frattempo, non avrà ancora digerito il fatto che sua madre sia ritornata a Los Angeles per all0ntanarla da Nicole!
  • Mercoledì 25 novembre 2015: Nicole incontrerà suo padre Julius che la inviterà a seguirlo subito. Katie inviterà Ivy a guardare Wyatt con occhi diversi e a non pensare più a Liam, che nel frattempo si sentirà sempre più legato a Steffy! Aly, intanto, sembrerà essere sul punto di voler uccidere la figlia di Taylor e Ridge.
  • Giovedì 26 novembre 2015: Nicole non vorrà saperne di ritornare a casa. A Los Angeles ha incontrato sua sorella finalmente e forse anche l’amore. Tra Wyatt e Ivy nascerà una bella intesa. Liam e Steffy saranno sul punto di diventare una coppia a tutti gli effetti.
  • Venerdì 27 novembre 2015: Julius e Vivienne inviteranno la loro figlia minore a ritornare a casa, mentre Maya racconterà a Rick di non aver avuto un rapporto buono con il padre e di aver molto sofferto per il fatto che i suoi genitori si vergognino di lei.
  • Sabato 28 novembre 2015: La madre di Maya e Nicole deciderà di presentare Julius a Rick. Che il lusso e lo sfarzo di Villa Forrester faccia cambiare idea al signor Avant? L’uomo, quando incontrerà la figlia, sembrerà ammorbidirsi. Fingerà o farà sul serio? L’aver visto dopo diversi anni Maya  smuoverà qualcosa nell’animo dell’uomo? Vedremo…

Intanto, tra le puntate di dicembre e gennaio 2015,  arriverà il fratello di Steffy, Thomas, che ritornerà a Los Angeles, dopo un periodo trascorso a Parigi, per riconquistare…. Caroline! Se state seguendo le nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, avrete sicuramente scoperto che Caroline, Ridge e Thomas, tra qualche mese, saranno coinvolti in una intricata faccenda che non smetterà di tenerci incollati al piccolo schermo! Ma non aggiungiamo altro. Continuate a seguire le nostre anteprime!