Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  472

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 25-29 maggio 2015: Deacon bacia Brooke, poi chiede a Quinn di sposarlo!

Ci aspetta una nuova settimana con la soap Beautiful: Deacon farà una proposta a Quinn: vuole sposarla, ma Brooke...

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 25-29 maggio 2015: Deacon bacia Brooke, poi chiede a Quinn di sposarlo!

Ci aspetta una nuova settimana con la soap Beautiful: Deacon farà una proposta a Quinn: vuole sposarla, ma Brooke...


 

Una proposta di matrimonio ed una partenza: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Beautiful, questa volta riguardanti la trama delle puntate da lunedì 25 maggio 2015 a venerdì 29 maggio 2015 che allieteranno il nostro pomeriggio su Canale 5 alle ore 13,40 . Quinn riceverà la proposta di matrimonio di Deacon e giungerà a litigare con Brooke Logan. Steffy, invece, deciderà di lasciare Los Angeles: capirà che il suo ex marito sia interessato ad Ivy! Rick continuerà ad umiliare Aly, mentre Brooke troverà rifugio nell’alcool: drink che non smetterà di bere, l’aiuteranno ad affondare i suoi dispiaceri? Certo che no! Wyatt, inoltre, si mostrerà troppo preoccupato per sua madre e sul finire della settimana, si recherà da Brooke e la donna avrà un consiglio da offrirgli!

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 25-29 maggio 2015: Deacon bacia Brooke, ma vuole Quinn al suo fianco

Deacon vuole la bella ( e folle) Fuller al suo fianco per sempre? Sarebbe più opportuno non utilizzare il “ per sempre” quando si tratta di coppie della soap americana. Questa nuova settimana ha più di una sorpresa pronta a riservarci! Steffy, avendo appurato il forte amore che Liam provi per Ivy, deciderà di andare via, mentre Deacon e Brooke saranno molto vicini e si baceranno. Sharp, poi, chiederà a Quinn di organizzare al più presto il loro matrimonio, contro l’evidente disapprovazione di Wyatt, che invece, non vedrà di buon occhio la loro unione. E anche la Logan sarà del medesimo parere! Ricapitoliamo brevemente i momenti salienti riguardanti la settimana dal 18 al 22 maggio 2015: Bill e Katie convolano a nozze, ma durante il ricevimento, Brooke è totalmente ubriaca e anche se gli altri invitati minimizzano la situazione ( alquanto imbarazzante ), la sorella non può fare a meno di notare il disagio della Logan. Steffy raggiunge Liam a casa sua più bella che mai, sperando di poterlo provocare: proprio in quel momento sopraggiunge Ivy che li vede insieme! Eric, invece, ha dato piena approvazione al figlio: da quando c’è lui come CEO, l’azienda ha raggiunto i massimi livelli!


Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 25 maggio 2015 a venerdì 29 maggio 2015: Quinn dice si alla proposta di Deacon, ma Wyatt… ha qualche dubbio!

Scopriamo insieme i momenti salienti che andranno a caratterizzare questa nuova settimana:

  • Eccoci a lunedì 25 maggio 2015: Liam arriverà a rifiutare la sua ex moglie, Steffy sostenendo di provare un forte interesse per Ivy e di amarla: per la figlia di Ridge non c’è davvero più speranza di poter fare breccia nel cuore del bel figlio di Bill che punta alla Forrester? Ivy, intanto, che si era nascosta dietro un angolino ( avendoli sorpresi insieme in atteggiamenti compromettenti sul divano), ascolterà le belle parole che Liam le rivolgerà e non potrà che goderne. Poi, rimasta sola con Steffy in spiaggia, deciderà di affrontarla, invitandola a gettare la spugna. Nel frattempo, Ridge e gli altri Forrester riceveranno le scuse di Rick, al quale il patriarca ha dato pieno appoggio. E ancora, sempre in questa puntata, Nicole e Maya avranno un piccola discussione: la ragazza si auto-inviterà a Villa Forrester. Intende restare lì, in quanto non ha più un alloggio. Maya si mostrerà profondamente turbata. Rick non capirà il perché e lei si giustificherà dicendo che già stanno stretti ( dato che Aly e Ivy vivono lì). Il rampollo, però, le darà il benvenuto!
  • Passiamo a martedì 26 maggio 2015: Mentre Steffy parlerà a Ridge dei suoi nuovi progetti, che riguardano conquistare i vertici della prestigiosa azienda di famiglia nonché riprendersi Liam Spencer, Rick farà uno splendido regalo a Maya: la collana di diamanti disegnata personalmente da Ivy. Ma quest’ultima ne verrà al corrente? Liam spiegherà alla sua amata che non intende più puntare alla Forrester e aggiungerà di amarla, mentre qualcosa di inaspettato accadrà tra Brooke, sempre più provata per essere rimasta senza un uomo e Deacon. I due si baceranno! E inoltre, la bella Logan non la finirà di bere alcolici!
  • Leggiamo, invece, cosa è pronta a riservarci la puntata di mercoledì 27 maggio 2015. A non credere alla relazione tra Quinn e Deacon è Wyatt, che cercherà di far capire alla madre di non fidarsi di un uomo sprovveduto come Sharp. Bill e Katie, invece, vivranno degli attimi bellissimi in viaggio di nozze. La Logan regalerà al suo lui un nuovo spadino: è arrivato il momento di ripartire da zero e di togliere il ciondolo ormai vecchio e desueto che tanto aveva accompagnato le lotte di potere di Bill. Per Katie, è arrivato il momento di ricominciare. Bill cosa farà? Deciderà di sostituire il vecchio spadino con quello nuovo? Quinn, poi, scoprirà che il suo uomo sia stato da Brooke e arriverà dalla donna… con fare… poco pacifico! Le darà uno schiaffo! Ridge, invece, ci sembrerà disposto a fare di tutto pur di spodestare il suo fratellastro dal ruolo di CEO: proporrà a Liam di ritornare con Steffy. Il ragazzo, però, ribadirà di amare Ivy. Poi qualcosa potrebbe fagli cambiare idea: Ridge è pronto a cedergli le sue quote a patto che ritornerà con la figlia! Cederà a tale allettante proposta ( o meglio… ricatto)?
  • Ed eccoci a giovedì 28 maggio 2015: Altro che cambiamenti! Rick continuerà ad avere atteggiamenti dispotici e ad umiliare Aly, alla quale chiederà di massaggiare i piedi della Avant in procinto di sfilare! Quinn, dopo un pesante diverbio con Deacon, riceverà da quest’ultimo un regalo: un anello! E oltre al regalo anche una proposta: vuole sposarla! Steffy, invece, deciderà di ritornare a Parigi: per lei non c’è ragione di restare dato che Liam è preso da Ivy e o per giunta non riesce a sopportare che suo padre abbia iniziato una relazione con Caroline, che più o meno ha la sua stesa età… Brooke, invece, avrà una discussione con Deacon: in merito a che cosa?
  • Venerdì 29 maggio 2015: Quinn accetterà di convolare a nozze con Deacon. Wyatt mostrerà i suoi dubbi in merito e si recherà da Brooke, che gli dirà la sua: presto il suo ex lascerà in tronco la madre, lo conosce fin troppo bene! Inoltre, l’ex di Hoe si scuserà con la donna per il gesto inconsueto di Quinn. Nel frattempo, Caroline e Ridge parleranno della scalata alla Forrester e saranno certi che realizzeranno il loro progetto insieme al più presto. Poi si lasceranno andare ad un nuovo momento di passione!

Beautiful anticipazioni, puntate dal 25 al 29 maggio 2015: partenze, matrimoni, baci inaspettati…

Deacon, dopo aver baciato Brooke ed essersi lasciato trasportare dalla passione, si renderà conto di aver commesso un grave errore e per questo deciderà di riparare e di chiedere a Quinn di sposarlo! Prima di questo però, succederà un fatto alquanto increscioso: più furiosa che mai, la gioielliera si recherà dalla Logan… è le mollerà un ceffone! Insomma, anche questa volta siamo pronti a vederne delle belle! Steffy, invece, deciderà di andare via, oppure qualcosa la spingerà a restare: ci sembra un atteggiamento troppo arrendevole il suo, voi che ne pensate? Intanto Rick ci apparirà sempre più dispotico e ferirà ancora una volta la dolce Aly: lungi dall’apprezzare o magari semplicemente esprimere un parere positivo o negativo che sia ma con garbo sulla sua nuova linea di scarpe, la ridicolizzerà di nuovo!

Presto torneremo per darvi nuovissime anticipazioni Beautiful, grazie alle quali scopriremo quel che andrà in onda lunedì 25 maggio 2015 nei dettagli. E alla categoria Beautiful puntate americane, scoprirete i prossimi sviluppi delle vicende della soap, un caro arrivederci!