Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  636

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 25-30 gennaio 2016: Ridge lascia Caroline, Maya e Rick ritornano e…

Le anticipazioni sulle prossime puntate Beautiful rivelano che, a causa di un inconfessabile segreto, Ridge lascia Caroline. Cosa nasconde l'uomo?

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 25-30 gennaio 2016: Ridge lascia Caroline, Maya e Rick ritornano e…

Le anticipazioni sulle prossime puntate Beautiful rivelano che, a causa di un inconfessabile segreto, Ridge lascia Caroline. Cosa nasconde l'uomo?


Ancora una volta siamo pronti a rivelarvi le anticipazioni Beautiful relative alla trama delle puntate trasmesse su Canale 5 alle 13.40 da lunedì 25 a sabato 30 gennaio 2016. In questa settimana vedremo che Wyatt ed Ivy terranno Steffy sotto pressione, mentre Thomas e Caroline si avvicineranno pericolosamente e Ridge, a causa di un inconfessabile segreto, lascerà la sua fidanzata. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 25 a sabato 30 gennaio 2016: Maya e Rick tornano dal viaggio di nozze

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della soap Beautiful

  • Cominciamo subito dalla puntata Beautiful di lunedì 25 gennaio 2016, nella quale assisteremo all’ennesimo ricatto ai danni di Steffy, questa volta complice anche Wyatt; lui e Ivy minacciano di mostrare l’ormai famigerato video alla polizia. Intanto Thomas si fa aiutare da Caroline per fare colpo sul padre, ma poi sorprende Ridge e Caroline mentre si baciano.
  • La trama Beautiful di martedì 26 gennaio vedremo che Caroline confessa a Ridge tutta la propria ammirazione per lui, specialmente per come svolge la sua attività di amministratore delegato. In quel momento arriva Brooke con un messaggio di R.J. e Caroline, profondamente avvilita al pensiero del bambino, interrompe la conversazione e se ne va.
  • Proseguiamo con il racconto delle anticipazioni Beautiful della settimana e scopriamo insieme cosa vedremo mercoledì 27 gennaio 2015. In essa vedremo Caroline e Thomas pericolosamente vicini durante la lavorazione di un bozzetto: mentre Thomas esegue le modifiche a matita, lei gli poggia la mano sulla sua ed i loro sguardi si incontrano.
  • Arriviamo così all’episodio Beautiful del 28 gennaio 2016, in cui Ridge si confida con Brooke dicendole di non poter negare a Caroline l’esperienza della maternità. Frattanto Rick e Maya rientrano dalla luna di miele trascorsa a Copenaghen.
  • Nella puntata di venerdì 29-1-2016 vedremo Brooke convinta che Ridge voglia avere un figlio da Caroline ed esprime i suoi dubbi a Thomas. In realtà le intenzioni di Ridge sono ben diverse: egli infatti, a sorpresa, lascia Caroline. Intanto Eric, Zende e Nicole organizzano una festa di bentornato per Rick e Maya.
  • E concludiamo le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful con la puntata di sabato 30 gennaio 2016 in cui vedremo che Caroline, lasciata da Ridge, va a stare in albergo, ed, essendo molto agitata, prende dei tranquillanti. Sopraggiunge allora l’immancabile Thomas, che cerca di consolarla: i due si lasciano andare ed alzano il gomito, il giovane Firrester le chiede di dargli un’altra possibilità e fra loro c’è un bacio appassionato. Ridge, intanto, confessa a Brooke di aver lasciato Caroline per fare in modo che possa avere figli da un altro, poichè lui si è sottoposto ad un intervento di vasectomia e non è più in grado di averne.

Per ora è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful relative alle puntate che saranno trasmesse da lunedì 25 a sabato 30 gennaio 2016. e sul nostro blog continuerete a trovare gli aggiornamenti sulle prossime vicende della soap più longeva di sempre.