Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 26-30 aprile 2016: Ivy resiste a Thomas, Maya invita i suoi genitori e...
Steffy e Ivy

Le anticipazioni Beautiful di oggi svelano la trama delle puntate in onda nella settimana da martedì 26 a sabato 30 aprile 2016 e, visto che lunedì 25-4-2016 la soap americana non andrà in onda in occasione del giorno festivo, ritornerà l’episodio del sabato. Vi anticipiamo che Ivy, mentre Thomas pensa di poterla facilmente conquistare, comincia ad avere dubbi sul suo rapporto con Wyatt, ma cerca di resistere alle avances del figlio di Ridge. Liam e Steffy, intanto, sono piuttosto preoccupati per la situazione. Intanto a casa Forrester si festeggia il giorno del Ringraziamento e Maya invita i suoi genitori.

  • Come abbiamo preannunciato, lunedì 25 aprile 2016 la puntata Beautiful non verrà trasmessa, dunque cominciamo direttamente dall’episodio del 26-4 e vi riveliamo che Thomas è convinto di poter sedurre Ivy mentre Wyatt, ignaro dell’insicurezza di quest’ultima sui propri sentimenti, torna da un viaggio di lavoro pieno di buoni propositi. Intanto la scelta di Nicole di essere madre surrogata minaccia la sua relazione con Zende.
  • Proseguiamo con la trama Beautiful di mercoledì 27-4-2016 e vi annunciamo che i Forrester organizzano la cena per il giorno del Ringraziamento; Ivy e Wyatt sono a tavola insieme quando la ragazza riceve un messaggio di Thomas. Con una scusa lo raggiunge in azienda per dirgli che ama Wyatt e che non devono più vedersi.
  • Nella puntata della soap Beautiful di giovedì 28 aprile 2016 le famiglie Forrester, Spencer ed Avant si riuniscono per festeggiare il giorno del Ringraziamento; il capofamiglia Eric viene onorato da tutti, quindi ognuno ha parole di stima ed affetto per il commensale che siede alla propria destra.
  • Le anticipazioni Beautiful continuano con la puntata di venerdì 29 aprile 2016 e svelano che Ivy, mentendo sui propri sentimenti, rifiuta le insistenti avances di Thomas. Liam e Steffy sono preoccupati per la situazione creatasi, ma Thomas cerca di smentire la propria attrazione per Ivy. Steffy, però, non gli crede e decide di vederci chiaro.
  • La settimana si conclude con l’episodio Beautiful in onda sabato 30 aprile 2016, nella quale Thomas chiederà alla sorella di non rivelare che lui ed Ivy si sono baciati, ma Steffy non è d’accordo. Intanto a casa Spencer Bill e Katie fantasticano su un possibile doppio matrimonio mentre Steffy racconta a Liam quello che è successo fra Thomas ed Ivy.

Concludiamo dunque le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate e vi consigliamo di continuare a seguire il nostro blog per scoprire le news sulla soap americana di canale 5.