Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 26 gennaio 2015 a sabato 31 gennaio 2015

E ritorna il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13,40. Quali accadimenti saranno pronti a regalarci attimi di suspense nella settimana da lunedì 26 gennaio 2015 a sabato 31 gennaio 2015? Stando alle ultimissime indiscrezioni provenienti dalla trama, Wyatt interverrà appena in tempo per fermare Quinn, intenzionata ad uccidere Liam, mentre alla Forrester Creations si cercherà una valida collaboratrice che possa prendere il posto di Quinn e della Quinn Artisan Jewellers. Da Sidney approderà a Los Angeles la bellissima Ivy Forrester che si troverà a stretto contatto con Wyatt, che verrà nuovamente assunto nella prestigiosa azienda.

Anticipazioni Beautiful, ecco dove siamo rimasti

Se avete seguito le nostre anticipazioni, avete sicuramente avuto modo di leggere la trama delle puntate che ci stanno allietando nella settimana che va dal 19 al 24 gennaio 2015. Ripercorriamo brevemente gli episodi già visti e quelli invece che a breve andranno in onda. Katie è raggiante e felice: finalmente, dopo una prima fase di oblio, è stata riconosciuta da Ridge e dopo la festa organizzata presso la residenza di Eric Forrester, lo stilista, sotto lo sguardo atterrito di  Brooke, le ha  rinnovato nuovamente la proposta di matrimonio e altrettanto farà Bill con Brooke.

Maya, dopo il malcontento espresso da Hope e dopo aver origliato che Oliver vorrebbe che Aly si proponesse come la nuova modella della Hope for the future, si recherà da Rick e da Caroline e li metterà al corrente della registrazione di Jones, quella in cui asseriva di voler Aly al suo fianco esclusivamente per un tornaconto economico. Inoltre abbiamo assistito ed assisteremo a gesti estremi da parte di Quinn Fuller: la gioielliera, dopo aver appurato il disinteressa di Hope verso Wyatt perché fidanzata con Liam, si presenterà a casa di Liam in piena notte e diventerà il suo incubo. Deacon la rimprovererà, invitandola a non impicciarsi negli affari di cuore di Wyatt, ma la donna sarà sempre più furiosa.

E nella puntata di sabato 24 gennaio 2015 Deacon si recherà da Brooke, chiedendo alla donna di aiutarlo a ricostruire un rapporto con la figlia Hope. Wyatt, inoltre, ignorerà la pericolosità della madre, ma presto dovrà ricredersi amaramente.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana da lunedì 26 gennaio 2015 a sabato 31 gennaio 2015: Ivy raggiunge Los Angeles

  • Lunedì 26 gennaio 2015: Rick non ci sta e sta cercando di scoprire la verità su Oliver e Aly e il ragazzo affermerà di sentire davvero dei sentimenti forti per la figlia di Thorne e di non avere alcuna intenzione di perderla. Quinn sarà sempre più instabile e prenderà una decisione molto forte: uccidere Liam e anche Hope, ambedue cause dei suoi problemi. Nel mentre accade ciò, Bill e Brooke giungeranno ad un chiarimento, mentre Deacon è certo di poter riconquistare la fiducia di sua figlia e si recherà dalla Logan per averne conferma.
  • Martedì 27 gennaio 2015: Quinn impugnerà una spada e si recherà da Liam per ucciderlo, ma Wyatt, grazie a  Deacon, intuirà il folle gesto della madre e riuscirà a fermarla dal compiere un omicidio. Dopo l’accaduto, Hope inizierà ad aver realmente paura per la sua incolumità, mentre Wyatt dichiarerà alla madre di non volerla più vedere. Liam permetterà a Quinn di scappare via, in quanto denunciare il suo gesto alle autorità competenti, finirebbe per provocare ulteriori problemi. Bill verrà informato dell’accaduto e si scuserà con entrambi i figli per non essere intervenuto per tempo.
  • Mercoledì 28 gennaio 2015: Quinn si recherà in un ospedale psichiatrico, mentre il primo giorno di lavoro di Ridge non sarà dei più rosei. Oliver, invece, si recherà da Maya ed avrà una piccola discussione.
  • Giovedì 29 gennaio 2015: Alla Forrester si discute sulla possibile sostituta di Quinn e tutti concordano in Ivy, nipote di John Forrester che vive a Sidney e disegna gioielli e preziosi. Ridge, improvvisamente, ricorderà le circostanze dell’incidente: il pugno in faccia  Bill e il logo Spencer sul giubbotto di Justin, ovvero della persona che era al  comando dell’aereo prima che precipitasse.
  • Venerdì 30 gennaio 2015: Ridge è sempre più intenzionato a ricostruire le dinamiche del brutto incidente che lo ha fatto precipitare nell’oceano, ma i ricordi sono ancora offuscati. Bill e Brooke e Liam e Hope desidereranno convolare a nozze il prima possibile mentre Wyatt scoprirà di aver ereditato il fortunato diamante Hope da Ricardo che è venuto improvvisamente a mancare.
  • Sabato 31 gennaio 2015: Rick riferirà a Carter i dettagli dell’incontro tra lui e Maya in sauna, mentre Wyatt lavorerà al fianco di Ivy alla Hope for the future. Oliver teme che Aly possa venire a conoscenza della compromettente registrazione e per questa ragione preferirà rivelarle la verità. Ci riuscirà davvero?

Anticipazioni Beautiful, la furia incontrollabile di Quinn Fuller

Nelle puntate che animeranno questa nuova settimana della soap statunitense assisteremo alla furia di Quinn Fuller che, sempre più ossessionata dalla relazione terminata tra suo figlio e la bella Hope e sempre più furiosa dal momento che sia lei che Wyatt siano stati licenziati per essersi impacciata nel matrimonio tra Bill e Brooke, arriverà a minacciare di morte ed a voler uccidere Liam.

La donna, però, finirà in una casa di cura, ma le sue macchinazioni non si fermeranno qui e come ci hanno già annunciato rumors d’oltreoceano, Quinn distruggerà presto il rapporto con Wyatt e  se pur indirettamente sarà, fra qualche mese, la causa che porterà Hope a lasciare Los Angeles ed a rifugiarsi alla Forrester di Milano. Inoltre molto presto alla Forrester Creations approderà la bellissima Ivy, nipote di un fratello di Eric. Chi sarà pronta a conquistare?

Le anticipazioni Beautiful sono terminate, ma presto saremo di nuovo qui cin voi, pronti per rivelarvi dettagli importanti sulla puntata che andrà in onda lunedì 26 gennaio 2015.