Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto 2014

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto. Che cosa accadrà? Sappiamo che Liam manderà un ultimatum a Hope riguardo alle loro nozze e la inviterà a chiudere definitivamente tutti i rapporti con Quinn e Wyatt, anche quelli professionali.

Eric, invece, mentre è intento ad osservare, solo e triste,  un quadro di Stephanie, si volterà alle sue spalle ed incontrerà suo figlio Ridge, ritornato a Los Angeles con Steffy. Ridge è adesso interpretato dall’attore Thorster Kaye, dopo l’addio di Ronn Moss, e nelle puntate americane lo è stato già a partire da fine 2013.

Le puntate della scorsa settimana, quelle da lunedì 21 luglio a venerdì 25 luglio, hanno visto il ritorno di Alexandria, figlia di Thorne e di Darla, la quale ha iniziato a collaborare con Hope e Bill fare di tutto per convincere Brooke e ritornare con lui, ma come ben sappiamo la Logan, disgustata per come il magnate si sia comportato verso Katie, ha preferito chiudere la loro love-story. La cena del Ringraziamento, invece, ha coronato il sogno d’amore tra Rick e Caroline, intenti a sposarsi in  quella stessa sera.

Pronti a leggere quali sorprese ci riserverà l’amata soap ambientata a Los Angeles?

Anticipazioni Beautiful, puntate lunedì 28 luglio- venerdì 1 agosto 2014: Ridge rientra a Los Angeles sorprendedo Eric

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Rick e di Caroline, Bill tenterà di fare di tutto per riconquistare il cuore di Brooke, ma la Logan , delusa ed amareggiata per il comportamento di Bill verso di lei e verso sua sorella, non cederà alle sue avances. Nel frattempo, Wyatt e Liam faranno di tutto per conquistarsi le simpatie di Hope, la quale sarà, come nelle puntate scorse, molto indecisa tra l’amore per Wyatt e i sentimenti verso Liam.

Inoltre, la trama ci svela che Hope e Maya, la quale ha ripreso ad essere la testimonial per la Hope for the future, saranno molto impegnate in un servizio fotografico e Wyatt ne approfitterà per baciare la ragazza che ama. Alexandria ne rimarrà sconvolta e non riuscirà a capire gli atteggiamenti di Hope, divisa tra due ragazzi e soprattutto come possa comportarsi in tal modo verso Liam, ragazzo dolce e simpatico.

Aly, inoltre, avrà un ruolo fondamentale nel litigio tra Hope e Liam che vedremo a breve. Infatti, si intrometterà nella loro love-story già molto burrascosa e invierà al ragazzo una fotografia compromettente, che vede la figlia di Brooke baciare Wyatt. E la reazione di Liam sarà davvero molto forte: lancerà alla bionda Logan un ultimatum, invitandola quindi ad eliminare sia Quinn che Wyatt nella sua vita, non solo privata ma anche professionale.

Eric, inoltre, avrà un ruolo chiave in questa vicenda, perché , avendo saputo dalla Fuller delle intenzioni di Hope di chiudere definitivamente i rapporti con loro, cercherà di aiutare la donna e Wyatt, che si recherà dal fratellastro e lo pregherà di convincere Hope  a non fare una cosa simile. Liam è irremovibile ed anzi pregherà suo fratello di lasciarlo in pace, perché adesso lui sposerà Hope.

La trama, infine, ci dice che Steffy, nelle puntate finali della soap, giungerà alla Forrester e saluterà Eric. Al ritorno per Parigi, la stratega Quinn cercherà di convincere Steffy a fare qualcosa ed a ritornare con Liam. La figlia di Taylor e di Ridge, però, non se la sentirà di interferire nuovamente nella vita dei due ragazzi prossimi all’altare, ma riceverà una telefonata da parte della sua dottoressa che la renderà felicissima e che l’aggiornerà riguardo alle sue condizioni di salute. Adesso, infatti, Steffy è pronta per aspettare di nuovo un bambino.

Le puntate settimanali si concludono con un grande ritorno, quello di Ridge Forrester. Ci sarà, infatti, un incontro tra Eric e Ridge: il patriarca Forrester, triste e in solitudine, parlerà con il ritratto di Stephanie e ad un tratto apparirà alle sue spalle Ridge, pronto a sostenerlo.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi perché le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione. Il ritorno di Ridge e la notizia ricevuta sul jet privato da Steffy sicuramente provocheranno scompiglio nella famosa maison di Alta Moda di Los Angeles! E se Ridge venisse a sapere che Brooke ha avuto una relazione con Bill, come la prenderebbe? E Liam? Adesso che Steffy ha scoperto di non essere sterile, cosa penserà di fare? Sposerà lo stesso Hope?

Il nostro racconto termina qui, ma ben presto ritorneremo con il sunto delle puntate giornaliere della soap Beautiful, ove in quella di lunedì 28 luglio 2014, vedremo Caroline e Rick festeggiare innamoratissimi la loro prima notte da sposi! Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]