Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 29 febbraio-5 marzo 2016: Caroline confessa la verità, e Ridge...
Caroline e Ridge

Le anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate in onda da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo 2016 annunciano l’ammissione di Caroline, che ammette il tradimento con Thomas. La reazione di Ridge sarà inattesa, come reagirà a questa incredibile notizia?

  • Si comincia immediatamente con la puntata di lunedì 29 febbraio: Ridge chiede a Caroline cosa è successo la notte in cui l’ha lasciata, e lei, in lacrime, confessa di averlo tradito con Thomas. Steffy apprende del litigio di Thomas con Ridge e chiede al fratello il perchè di tanta rabbia. Wyatt è preoccupato per la madre, ma Ivy lo tranqullizza.
  • Nell’episodio di martedì 1 marzo 2016 vedremo che Thomas spiegherà alla sorella di volere col padre un rapporto migliore, ma Ridge è convinto che il figlio abbia voluto punirlo seducendo Caroline. Quest’ultima gli racconta che quella notte era stordita dai tranquillanti e dall’alcool, quindi è costretta a confessare di essere rimasta incinta.
  • Continuiamo il racconto delle anticipazioni Beautiful con la puntata di mercoledì 2 marzo: Ivy cercherà di farsi consolare da Eric, e lo zio prometterà di aiutarla e di parlare con Steffy. Ridge, affranto, fa tuttavia alla giovane moglie una proposta inattesa: alleverà con lei il bambino, senza rivelare mai a Thomas che il vero padre è lui. Steffy vorrebbe che Thomas si riavvicinasse al padre.
  • Siamo così arrivati all’episodio di giovedì 3 marzo, nel quale Eric parlerà con Steffy ed Ivy, imponendo ad entrambe di appianare le loro divergenze. Steffy è così costretta a riassumere la rivale, ma nel frattempo medita di escogitare un piano di vendetta. Thomas cerca inutilmente di scusarsi con Ridge, ma il padre è fermamente deciso a mandarlo a Parigi.
  • Nella puntata di venerdì 4 marzo Steffy cercherà di vendicarsi di Ivy rendendole la vita impossibile, e le offrirà l’incarico di rappresentare la linea di intimo, ben sapendo di metterla in imbarazzo. Thomas, che ignora che il padre è al corrente della sua avventura con Caroline, cerca invano di convincerlo a non mandarlo a Parigi.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful con l’episodio di sabato 5 marzo in cui vedrete che Maya e Rick vogliono avere un bambino, e, oltre a pensare all’adozione, propongono a Nicole di fare da madre surrogata. Ivy è imbarazzata dalla proposta di Steffy di fare da testimonial per la linea lingerie, ma Wyatt cerca di incoraggiarla con complimenti e lusinghe.

Si concludono qui le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo 2016; per continuare a restare informati sull’evoluzione delle situazioni rimaste in sospeso vi consigliamo la costante lettura di queste pagine e vi diamo appuntamento a presto.